68 led...per lampada!! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200432120541&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWNX%3AIT :wink:
vanno bene come luci diurne...ma nn fanno luce frontale alla car!:wink: ps :6 voglioso cm un bambino!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco l'assurdità di oggi...dopo milioni di telefonate in posta oggi mi è finalmente arrivata la retrocamera che avevo ordinato!!! DOGANA= 11€ si può?devo pagare la spedizione dalla dogana a casa mia...cosa che ho già pagato anticipatamente???non ci siamo!!! fortuna che sono anche arrivati i loghi chiave...ora è ok!!!
E quanto vale questa telecamera per farti pagare 11 euro di dogana? PS Ma tu già non avevi la retrocamera?
infatti...tutta colpa del venditore...ho preso decine di cose da HK e mai nessuna dogana... cmq è UKdigiflex se nn ricordo male...lavora in UK ma spedisce dal magazzino in HK... pè come vanno i lavori?:wink:
Ma dai assurdo. Oggi mi sono arrivate le pellicole dei fari appena arrivo a casa faccio delle foto e mi hanno fatto pagare 12.36 euro di contrassegno???? Mandato subito email al venditore in canada e che cavolo