per prova david...nn credo li monterò...raro che vada via in 4...basta già l'autoradio...:wink: più facile che saldi le portiere posteriori e monti le anteriori del coupè...
ciao riky.. sai ke sto facendo una grande modifica pure io??? visto ke nn sn tanto bravo in queste cose, mi stanno spuntando ostacoli uno dopo l'altro... piano piano sto cercando di risolvere!!
lavoro di stamattina...angel di un'audi da full black a qualche cenno di cromato,per rischiarare un po il muso..:wink: prima e dopo... e regalino da ebay :wink:
nn ho resistito...le ho montate!!! ormai sono ad un passo ad arrivare alla full led conversion...neanche più una lampadina ad incandescenza!
so che gli si erano bruciati o lampeggiavano qua e la,poi anche il venditore non glieli voleva sostituire o non rispondeva
si si,nastro cromati...li erano quasi pronti per essere chiusi...mancavano le ultime rifiniture...cmq ho preso le lampadine per prova,se mi stufo le vendo ad un amico col serie 1 e gli faccio gli angel a led con quellle li :wink:
si,so che li avevi presi...cmq intendevo,dato che lui ha gli angel di serie con l'alogena,gli metto quella lampada a led al suo posto!recuperando lo zoccolo della sua lampada originale...