affogato nella colla a caldo e coperto con nastro isolante... passiamo ai collegamenti dell'alimentazione luci lettura.per il momento mi sono attaccato alla linea luci cruscotto che alimenta i led della plafo,così tutto è sotto modulo luci e nn si corre il rischio di lasciarle accese!!!più avanti le alimenterò dal +12 temporizzato... ho risaldato i led che avevo prima come luce di cortesia... e attaccato i fili del mini pulsante dove prima c'era quello grosso... ed ecco il risultato!!! lo sapete che se lasciate la pistola della colla a caldo penzolare potreste trovarvi delle sorprese?? video esemplificativo del funzionamento...
Bel Avoro Richy.. sei ancora integro allora!!!!!!!!!!!!!! Si è l'unica soluzione plafoniera 330 Io ero riuscito a prenderla ad un'asta per 12 euro colpo di cul.... Devo però ancora collegare gli spot. mamma non ho mai tempo. Ho due pomeriggi liberi vediamo di andare avanti con i lavori...
sono ancora integro perchè nn ho ancora visto la donna...cmq avevo trovato quella di un touring a 2 tasti,che sarebbe stata l'ideale per la mia idea...peccato per i 23 € di spedizione!!! ho caricato il video...
eh questa è stata una bella trovata dai... questo è il regalo di un amicopenso di provarlo sulla mia dato che la radio ha il dual zone e il monitor 2 uscite speaker e cuffieoggi nn ce l'ho fatta perchè sono tornato alle 6 e ho fatto la plafoniera...ma domani
Bravo Rick! Una cosa, sicuramente ci avrai pensato anche tu, secondo te ci sta un monitor nella zona della plafoniera? Io ne vorrei montare uno li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, lo so, quando Alberto apri il 3d sono stato uno dei primi a complimentarmi.:wink: Cmq, è vero, voglio copiare in suo operato PS OT Ti sto rispondendo alle mail :wink: