Ale! molto probabilmente è un sito che stesso online ti permette di fare ciò! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si!!visto!!me lo ha appena mandato Riccardo(grazie Rik!)...pero è un po viziato come programma!vuole le foto di un certo peso!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> link for me? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi il primo che trova il modo di ridimensionare la gif avvisa gli altri :wink: siamo fuori di tanti k dal regolamento :wink:
vi dico il modo non appena mi passate il link delle gif fike a parte gli scherzi è permesso postare link di siti publici qui o bisogna andare di pm? regardz
'naggia!!! Grazie!!!!! :> ..vecchiaia galoppante dai, esistono programmi installabili e siti online che lo fanno aggratiss.. se serve x tutti, googlate gifworks oppure smileygenerator, sono due ottimi tools online. :wink:
Dire che oggi ho stampato la foto in firma e l'ho fatta vedere ai miei colleghi. Non ci credevano che fosse la mia Ho fatto notare che la è un rottame ma certamente non è così vecchia, nel 1985 ...