fatte al volo ieri sera prima di andare a cena globalveneta bmw passion e un dettaglio della maniglia... scusatemi ma ho solo queste,dopo praticamente 3 ore mercoledi per le portiere anteriori e giovedi 4 per le posteriori,fatte tutte filate nn avevo molta voglia di fare reportage fotografico... edit...una foto del lavoro finito!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e bravo Riccardo!!all'inizio è una figata..ma poi ci ho fatto l'occhio e...hehhehe!!!Rik,OT,mi servirevve uno scema del quadro strumenti_!!!mi pare che ho x mano una idea da capogiro!!!!mi serve sapere quale è il cavo di comando luci del solo quadro nel connettore dietro!!nn l'ho trovato sul quadro che ho qui in quanto sicuramente l'accensione la fa tramite relè miniaturizzato che sta sul quadro stesso..sapresti indicarmi il cavo di comando?(sicuramente proveniente dal comando luci)
Belle Rik! Poi mi devi spiegare come fai a fare questi lavori così velocemente (che tra l'altro fai anche bene)
qui devi sentire peppe!!!lui sa che filo è!!! anche a me piacerebbe avere lo schema elettrico del quadro!!! mi sono fatto aiutare dal mio frat più piccolo per le portiere dietro,da solo in 4 ore nn ce l'avrei mai fatta...l'ho messo a svitare i pannelli porta,a limare i blocchetti serrature e a darmi una mano con la sonda e a tenere la luce,ovviamente tutto il resto l'ho fatto io e le piastrine di led me le sono preparate al lavoro...davanti ho fatto da solo ma praticamente avevo già la linea luci in portiera,e mi sono dilettato anche nell'illuminazione maniglia interna...(chissà chi mi ha dato l'idea...),dietro nn avevo niente!!!tutto da ZERO
li ho prelevati dalle lampade osram...cmq li ga anche maxistore!:wink: http://www.maxistore.it/advanced_search_result.php?osCsid=470065bfcbc29a4a00215716381c93bd&keywords=led+4.8&x=0&y=0
prove fatte col di-noc 3m.... il logo l'ho tolto,ma quello sul controllo specchi ci sta da dio con la mia moquette!!!