nn avrei dovuto dire subito che era per fare 4 risate!!!avrei dovuto dire che ero intenzionato a montarlo!!!
Basta lavarla sempre, almeno una volta a settimana, e poi passare frequentemente la cera alla carnauba, possibilmente dopo ogni lavaggio. EDIT MI sono permesso di rispondere io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'era anche il 3d dedicato...
l'ho passata un mese fa con polish rapido...cmq si,bisogna lavarla perchè sto blu si opacizza in maniera inverosimile!!! curo di più la donna altrimenti so caxx.... vai vai caro!!!:wink:
se fosse stato piu corto... incredibilmente seguiva la curvatura del baule...quando l'ho appoggiato nn ci credevo...
sei un folle. ma quante modifiche fai???? per il voltmetro in strumentazione... grazie per la dritta ma non ho abbastanza fegato per farlo
sei un folle. ma quante modifiche fai???? qualcuna ogni tanto... per il voltmetro in strumentazione... grazie per la dritta ma non ho abbastanza fegato per farlo ormai ho perso il conto di quante volte ho smontato il tacho...