oppure potrei fare che quando l'olio va in temperatura il led si spegne....questo sarebbe più semplice da fare...vedrò prossimamente!!!
Niente è impossibile, ci vuole solo incoscienza e a volte un po' di grama Grande, grande grande! Però Riccardo non mi fare troppa concorrenza! :wink::wink:
troppo gentile...era da tempo che ci pensavo e oggi fin che sistemavo 2-3 robette ci ho provato ed è venuto!!!:wink: se po fà se po fa!!!con gli strumenti giusti nn è difficile!!!quoto per la grana infatti!!! grazie caro per i complimenti,ok,nn ti faccio più concorrenza,nn faccio + lavori sulla car. complimenti sceriffo,come scrive maurì,+ che meritate!!!
io quel led lo terrei sempre acceso...magari se è possibile metterei un'altro led piu' potente, cosi quando arrivi a 4000 giri si illumina di piu'!!! ke cosa ne dici?
ma è colpa anche del forum che ci "costringe" a fare questi lavori Grazie ragazzi, se ora sono "sceriffo" è anche grazie a voi :wink::wink::wink:
intanto ho provveduto a montarlo,poi per l'utilizzo le alternative sono 2 ...o led cambiata che lampeggia o temperatura olio,che tipo quando l'olio è caldo si accende...per il discorso luminosità nn volevo diventare matto a modularlo,anche perchè di giorno nn so quanto si veda...domani sistemo il fascio di cavi e comincio a pensare come rifare il pannello interruttori nel portaoggetti...
ti pare che lo monti!!!è di un'audi 80...ero da un amico ed ho provato ad appoggiarlo su per farci 4 risate!!!