azzz..n trovo la emoticon della bava!!!!!ahahahahahahaha...lo vogliooooo!!rik..fai qualcosa!!!heheehee
Ricky!!!complimentissimi anche da parte mia per il lavoro che hai eseguito!davvero impeccabile..attendo foto in funzionamento! P.s. per quanto riguarda il pulsante start stop ...assurdo..mai visto una cosa del genere!
e se vi faccio vedere il mio upgrade dell'ultimo minuto???pronti con la bava scherzo dai... video!!! diventerà il segnalatore di cambiata!!!
si,ma nn avevo pezza di smontare lancette e forare il fondo del tacho,cambiare i fondini..... è gia una cosa simpatica cosi!!!
michele...nn si era capito!!!:wink:cmq aggiornamento... questi sono i cavi che escono dal tacho che ho munito di spine,una alimentazione e segnali,l'altra per i pulsanti di comando... sistemato la spia airbag che trafilava un filino di luce...sarò malato ma mi dava fastidio!!! poi nn contento fella luminosità dei display di gg ho provveduto a rimuovere uno dei 2 fogli polarizzati e ho brunito con indelebile nero prima la sagoma dei display,poi con colore diluito i segmenti del display... e risultato spento e acceso... e qui il bello....l'idea malsana della luce cambiata!!! con la mola da banco ho appiattito un led rosso da 3mm... dopo alcune prove ho trovato la posizione e orientamento del led in modo che dia una luce uniforme...col pennarello indelebile ho scurito il plexi del fondino in modo che la luce rossa vada in giro il meno possibile... colla a caldo...e passaggio fili... mascheratura superiore col nastro... spento... e acceso!!!
Molto molto bello cavoli complimentoni. e questo led a cosa lo colleghi HI hi hi per segnare la cambiata??
dovrò fare un circuitino che a tot regime di giri mi accenda il led...pensavo sui 4000...dovrò analizzare un po di cose prima,dato che avevo il cruscotto in mano ho predisposto il led...