Su ebay è tutto automatico, devi registrare la tua carta di credito/poste pay e la tua email sul sito di PayPal aprendo virtualmente un conto, poi devi associare il tuo conto su ebay e relativi indirizzi di spedizione. Cura bene gli indirizzi sia su PayPal sia su ebay. Per fare un acquisto su ebay con paypal alla fine ci vogliono sui 20 secondi :wink:
anke meno di 20 secondi...quando si tratta di spendere soldi sulla makkina partono in 2 secondi!!!!! porca eva...
partiamo da questa situazione... ecco dove sistemerò il c.s. dei display... qui tenendo con una pinza la lama del cutter e scaldandola col cannello ho staccato il pezzo di plastica bianco evitando di fare trucioli... ecco fatto!!! da notare che sotto al circuito stampato avevo predisposto colla a caldo per distanziare il display dal circuito stampato del tacho... vediamo se ci stà dentro... si si...dai!!!e funziona!! allora proceto con l'incollaggio e mettendo per sicurezza 2 pezzi di nastro isolante onde evitare contatti tra i 2 circuiti...sulla dx 2 fogli polarizzati che serviranno per rendere i display neri ma allo stesso tempo permettendone la visione... da notare l'effetto quando vengono sovrapposti in maniera inversa... infatti ecco il risultato!! notare come stanno i display rispetto al filo del fondino... qui come ho sistemato il cuore di tutto il display...
e qui la parte più simpatica!!!il taglio del fondino!!! col calibro mi prendo le misure del display e mi faccio una squadratura... poi via di cutter usando come righello una vecchia cistodia di audiocassetta!!!(xkè è trasparente e riuscivo a farmi cmq dei riferimenti...) rifinito il bordo e incollato il 1°foglio polarizzato.... e poi il secondo!!! quasi pronti per la richiusura... ah,dimenticavo...spia airbag ridotta!!!cosìnn mi da più fastidio!!! e ta daaan!!!risultato finale!!! domani foto col chiaro...stasera ero sfinito!!!
E bravo .................................. E il cuore cosa ti permette di rilevare????? I miei piu sinceri complimenti ottimo lavoro. io ancora fermo sono in ritardo peppe mi uccide
tutto ciò che vuoi...frequenza (giri motore) temperature e pressione in base all'hw che gli colleghi...contatore...se per esempio vuoi sapere quante volte apri la porta...
Grande Riccardo , alla fine lo hai fatto e pure bene! *Bastard mode on Hai pensato a un sistema per regolare la luminosità in continuo insieme al resto del quadro? *Bastard mode off Che cosa era alle origini il giocattolino? Per il sistema di switching cosa utilizzarai? Tipo un 4017 e un 4066? Per la multivisualizzazione hai pensato di andare a estrapolare le info direttamente dal bus? Ok, basta così altrimenti mi mandi a fanc**o (e faresti bene) Maurizio fai finta di non vedere altrimenti ti ammali e dobbiamo chiamare un medico *Bastard mode on Cmq, voglio vedere quando concludi quel discorso *Bastard mode off
Ciao peppe hai ragione stamane sono andato in Pronto per farmi fare un ECG di controllo dopo una batosta così Ho poco tempo ma entro stasera ti faccio vedere:wink::wink: