guardate in cosa mi sono dilettato oggi...dato che un postino mi ha portato una busta.... chiave smontata... incollato pellicola... formata a caldo e rifinita un po...notare i tagli nel buco... altra scaldata col phon... taglio e rifinitura... rifinitura tastini e led... foto varie!!! ormai i tastini sotto son distrutti ma ho intenzione di prenderli nuovi su ebay...cmq per essere una prova nn è venuta malaccio!!:wink:
Grande! Centra, centra Nascondere è differente da non dire Ma quanti complimenti ti devo fare ogni volta collega?
già...è vero!!!cmq poi gli ho spiegato!!:wink: ti ringrazio caro per i complimenti fa sempre un sacco piacere riceverli!!!:wink:
Eccomi.................... Scherzo bene come inizio non è male qualche errore di gioventù ( mi sento molto peppe quando dico ste cose ) Ciao peppe:wink::wink::wink: Vedo che è arrivato tutto bene
si si è arrivata!!!è stata una prova giusto per testare le doti della pellicola...è uno spasso installarla!!!
Ti dico solo una cosa il carbonio è quella piu difficile per i motivi che ti dicevo. Le altre sono unno spasso.
ihihih grande Ricky!simpatica l'idea della chiave e poi haicompletato con il portachiave! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mauri ma insomma stai contagiando tutti con questo carboniooo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />