andato tutto bene???dove te ne sei statao di bello???ci sei mancato con le tue magnifihe modifiche!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bentornato smanettone bel lavoretto al cat. è successo anche a me quando avevo il seat tdi (vw), ma ne ho approfittato, ho tolto tutto e lasciato "libero", motore ed emissioni.. tutto ok, anzi ero ben sotto coi valori.. merito delle manutenzioni regolari ad hoc (e qualche extra)
nn sai che tentazione avevo!!!ma cercherò una marmitta usata per le prove,apertura terminale e rimozione catalizzatore!!! cmq praga è una città davvero carina da visitare,pulita e ben organizzata,nn una metropoli caotica,anzi!piacevole da visitare e rica di storia,il costo della vita è più o meno come da noi e nn si mangia male,anche se nn ho provato il cibo ceco tipico(dicono sia ricco di salsine e roba piccante,a me piacciono ma quando sono partito nn stavo molto bene e onde evitare...) morale,contento del viaggio!peccato che oggi sono ritornato già al lavoro
la mia è un pezzo unico dalla flangia dopo il precat alla fine dove cè il terminale!solo se cambi la marmitta nn originale è divisa in 2 pezzi...
avevo trovato uno da napoli che per 20 +20 di spedizione in asta la vendeva...sarebbe stata un occasione...
Certo, meglio la riserva, nn si sa mai!!!! me la segno, se ci inciampo sopra per caso te lo dico. In quella occasione ero andato sicuro poichè su quel motore (1.9 tdi 110 pompa bosch vp37) l'operazione si poteva fare senza sconvolgere drasticamente le prestazioni/emissioni. beh dai visto che ci sono i "qualche extra" erano filtro aria Bmc, rimappatina soft x aiutare i cambi marcia e modulo aggiuntivo = un orologio svizzero... l'ho venduta con l'intenzione di guadagnarci qualcosina prima di perdere totalmente valore per prendermi sua maestà e87.
Buona la birra lì,eh???? Mamma mia che ciucche che ho fatto quando ci sono andato quattro anni fa!!!!
questi i volt batteria...ma ho altri ingressi a cui appunto voglio attaccare un bulbo per temp olio/press turbo...è uno strumentino che ho midificato e avevo sulla ex-golf gtd per la pressione turbo appunto!!!