gli adattatori neri sono come i tuoi,orientabili in 4 posizioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> immagina che la parte rossa è nera! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma te mauri,quanti fari hai???
Capito sono come i miei allora. Allora fammici pensare 5 Bixenon lenticolari da 3" originali 2 centraline bixeno originali + due centralinette postate prima 2 Lenticolari H7 depo 4 Adattatori D2s 4 Coppercchietti cromati xenon 2 prolunghe da 1 metro utimo arrivo di oggi 4 centraline Xenon slim
Belli Ricky!!! Ma per fare il lampeggio hai la "serranda" all'interno del faro? Perciò per il momento sei senza abbaglianti o ho capito male io?
apri un negozio? per il momento nn ho gli abbaglianti ma la centralina che li farà andare è quasi pronta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che bel lavoro pulito Stavo pensando ora ma perchè non metti due lenticolari H7 sugli abbaglianti?
quindi quando lampeggerai sarà tipo luce da stadio? visto Ricky! hai la centralina che risolve il tutto. Grande! :wink:
è da tempo che mi frulla... ma nn vorrei rovinare l'interno faro bixenon che è perfetto... capisci? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e manco le parabole originali che nn si sa mai se possono servire...
Ma di parabole originali non ne avevi un tot " foto di gruppo " perchè io smontero i lenticolari H7 che ho sui fari depo nuovi e se possono servirti non so certo si devi modificare la parabola come fare lo sai Link che mi passasti
lenticolari da 2,5 ne ho altri 2 sciolti oltre a quelli montati sulle ex parabole modificate! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per peppe...relè ritardato che il contatto mi fa da ausiliare per 2 relè da 10A uno in questa scatola,una nell'altro faro,alimenta gli abbaglianti dopo 2 secondi di alimentazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto dai fili originali ...
Mi permetto di utilizzare una brutta parola... Riccardo hai sempre culo , a te non ti segnala il guasto degli abbaglianti Ps Hai letto il mio pm?
ma te hai fatto come ti ho detto? per gli abbaglianti avevo fatto alcune prove...lampadina w5w,lampadina 3w 30V,24 V....sempre anomalia...il giorno che mi sono arrivati i bixenon (24 dicembre)li ho provati e per vedere l'otturatore ho attaccato rosso e neroagli abb e miracolo,niente anomalia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />