quest'estate ci sono andato via anche per strada....fidati che il video nn rende....e poi è bellissimo sentire il turbocompressore partire!!!e sapessi che reattivitaà...:wink:
nn saprei...la causa dei miei danni era che la marmitta lavorava storta,in tiro perchè c'era il flex più corto e appunto nn poteva lavorare bene...anch'io c sono restato quando ho visto il catalizzatore ridotto così....
sto x pasare di nuovo al 320d,speriamo nn abbia tutti sti casini..cmq ho notato che vibra il 320 confronto alla 330.....da cosa è dovuto?xche poi quando si sfonda la marmitta nn è che lo capisci subito a meno che nn sia bella aperta!!
beh,cosa senti vibrare??cmw tieni conto che il 320 è 4 cilindri,il 330 è 6 cil ed è più eqilibrato...di suo nn vibra...
si,è tanta la differenza cavoli...la mia nn la ricordavo cosi...ti spiego..ne sto prendendo una e la sto pagando davvero una fesseria...con due lavoretti penso sia ottima!!..pero sento tutta la macchian vibrare troppo e in piu ho notato che il motore rimane spostato leggermente dalla sua sede originale..tende a destra..(quindi a sinistra visto da come si apre il cofano)...circa 2cm.....ho notato sul ponte che i supporti sono nuovi...cambiati di recente...nn è che li hanno invertiti??
i 2 supporti nn sono uguali ma molto molto simili...c'è il destro e il sinistro quindi credo sia difficile che li abbiano invertiti...se nn ricordo male devono avere delle tacche di riferimento...
a tutti voi del forum i miei più sinceri auguri di buon anno!!!! che possa essere migliore di quello appena passato, ricco di serenità e felicità!!!:wink: e ricordate...
ragazzi,ci vediamo /sentiamo il 6,tra qualche ore parto per praga per le ferie!!!buone feste a tutti voi!!!
E bravo Rick, buon viaggio e fai un po' di fotoooooo! Mi raccomando, portati qualcosa per collegarti in albergo :wink: