hai trovato la versione più scarsa...li avevo trovati che cambiavano da blu a rossa....ma se li prendevo mi sembrava di essere una giostra...pensavi di trovarmi impreparato eh!!:wink:
Ancora non te la sei tolta questa idea dalla testa? L'orologio non è una delle solite cinesate che prendo in HK, è un Fossil.
infatti credo anch'io che per una fortuita serie di coincidenze stiano in equilibrio così...cmq tra qualche messaggio...arriva il mio 500!!!
Maurizio quando editi la foto pulisci prima tutto, clicca su e cancella tutto. Rimane sempre un po' di codice che poi ti limita la nuova firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per le modifiche!! volevo chiederti: per i fari lenticolari, la lente come l'hai fissata nel faro? e le cromature intorno ai finestrini, cosa hai usato? son venute bene? grazie