scusa peppe...mi sono sbagliato nel confondermi!!! cmq ecco il regalo a tema di una donna che ancora nn ha digerito che sto sempre sul forum...!!! notare la marca dell'orologio...
eh,ma l'ha preso in negozio da zoppini...a HK ce ne sono camionate di quelli a led blu... appena è fuori garanzia gli cambio i led... anche se credo siano quelli stampati direttamente su basetta... io invece le ho regalato questo tempo fa... elettroluminescente...
nn mi stupirei sai...anche perchè girovagando per il forum ho fatto finta di nn vedere delle foto di peppe di lampadari cn alla base dei led blu... cmq ormai la donna è tutta bmw e led!!!
...stardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come vi becco di persona ... : : :wink::wink: Cmq, vi presento il mio orologio che qualcuno già conoscerà wtPtJ93ph50
andiamo a cena!!! sborone coll'orologio a oled...io mi sarei preso quello che fa da telefonino ma t dirò che nn sono tanto amante di portare l'orologio e poi col lavoro che faccio...
no, quello non porto sul lavoro, per quello ho l'LCD a colori Per il telefonino orologio ... mi ha sempre attizzato ma lo vedo troppo delicato. PS quanto passo su FB che c'è uno che rompe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è il peppe watch!! essendo a o-led quindi display a led organici,a forza di portarlo si integrerà nella cute e così potrà leggere l'ora semplicemente ruotando il polso...