Ma secondo me la m3 e92 si svalutera in paragone piu di una e46 m3... e troppo alta di cilindrata sicuramente tornando chi e appassionato e gia si accolla un 3200 fa dei sacrifici figuriamoci salendo di cilindrata ulteriormente....
si ma tra un 3200 e un 4000 come spese non ce difff. almeno come assicurazione ,solo il bollo aumenta di 2-300 euri x il resto credo che non ci sia niente di diverso.... nessuna auto del genere e adatta per ogni giorno, proprio adesso sono tornato a casa con un asfalto leggermente bagnato e la emmina scodinzolava da tutte le parti anke in 4
Sicuramente su un 4000 spendi qualcosa in piu sia di assicurazione che di bollo... senza parlare della differenza di acquisto del costo di acquisto se paragonato ad una e 46...
su qst hai ragione ma io e ange paghiamo la stessa assicurazione.....forse ce una 50intina di diff....ma tutto qua
in linea... io pago 450 di rca... ma mi ricordo che quando avevo il 320 d pagavo sui 900€ ed ero sempre in classe 1... maledetti delinquenti... pago meno sulla m3 che sul mio vecchio 320d...
... perchè mi suona tanto come un avvertimento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo ammetterlo il 6 cilindri M rimane una brutta gatta da pelare.... oggi con manfis abbiamo fatto 2 prove in pista, di 2 e 3 mi stava attaccato ne avevo giusto un pò di più io poi se mettevo la 4 lo perdevo...., cmq rimane da dire che in uno stretto tiene testa alla e92:wink:
ecco iniziano le sfide complimenti a menfis per la bella macchina. vedi di venire al ring così mi faccio un giretto in macchina con te:wink:
adesso lo voglio in tempa, solo che non e ancora pronto, gli concederò unaltro pò di tempo per allenarsi, per il ring mi sa che si caga addosso più di me e cerca di trovare scuse per non salire
complimenti menfis per la tua belva. l'unica cosa è che io prima contro l'alfetta che avevi mi divertivo ma adesso neanche 10 mappe alla centralina basterebbero contro la tue M!!!