Ciao a tutti, dopo tre splendidi anni trascorsi con un 530d E61, ormai da qualche settimana sono diventato possessore di una 320d Touring Eletta MY2009 con qualche optional. Saluti a tutti......sperando anche di riuscire ad essere più attivo nel forum. Ciaoooooooooo
Ops..hai ragione, ma è stato un errore di battitura, intendevo proprio chiederti le differenze tra il vecchio 3000d e il nuovo 2000d....:wink:
Grazie a tutti per i complimenti.....le foto cercherò di metterle la prox settimana. Le differenze tra il 530 e il 320 si sentono molto....naturalmente sono scontate dato che quello di prima era un motore 6 cilindri con 231cv. Nonostante tutto sono soddisfatto di questo ridimensionamento, il motore è sempre dispondibile in accellerazione e in ripresa, molto probabilmente complice anche il cambio automatico. Sicuramente tra qualche mese saprò dare un giudizio più preciso poichè la macchina ha appena 1200km e il motore credo si debba sgranchire ancora. Vi terrò aggiornati. Saluti
finalmente le foto Finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo per fare delle foto.....scusate la qualità ma le ho fatte con un telefonino un pò datato Saluti a tutti!!!!
Credo che già il navi prof sia più di "qualche optional"... Complimenti per l'acquisto... e benvenuto nel carrozzone delle E9x
Mi sarebbe piaciuto molto provare quegli optional ma la macchina l'ho presa pronta consegna ed ho rinunciato. Apparte il navi ha il bluetooth, l'antifurto, pdc e interni in sensatec....in poche parole apparte i cerchi da 17'', il cambio automati e il sensatec il resto è tutto compreso nell'innovation package.
assist e online sono servizi che hai dal navigatore... Hai un assistente prsonale BMW (come quello dell'842424) ma la differenza è che il primo anno è gratis, puoi inoltre navigare su internet mandare E-mail chiudere e aprire l'auto dal telefono e mille altre funzioni... Il bello è che il primo anno è GRATIS... Io l'ho attivato da una settimana e credimi che se lo attivi anche te mi ringrazi... Puoi farlo direttamente da internet e se vuoi ti do il link...
Il link è:http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/connecteddrive/online_1.html Ricorda che devi immettere tutti i parametri, ti chiede anche l'iban per accreditarti direttamente sul conto l'importo dell'abbonamento che ti verrà addebitato dal secondo anno... (in pratica per un anno il servizio è gratis, il prossimo anno ti mettono in conto il servizio e paghi quando finisce il primo anno di utilizzo). Il costo dal secondo anno è di 250 euro annuali, puoi disdirlo in qualsiasi momento ma vedrai che dopo che l'hai provato non lo disattivi più... Oltre alle cose che ti ho già elencato puoi anche vedere le telecamere dei caselli autostradali, hai googlemaps (con tutti gli indirizzi e i numeri telefonici di tutte le attività), puoi vedere tutte le news in tempo reale (calcio, sport, notiziari regionali) hai tutte le previsioni meteo, hai una spece di guida turistica che ti illustra tutti i monumenti con spiegazoni dettagliate... Credimi è una fig*ta... Se guardi qualche pag indietro nel forum vedi tutte i dettagli su BMW assist e online, che gli amici del forum hanno dato a me 1 settimana fà.