Un caloroso saluto a tutti i possessori delle gloriose 2 eliche dal cuore sportivo! A giorni ritirerò la mia nuova 320d Coupè E92, Futura, Monacoblau, Pelle Creambeige, inserti alluminio, tettuccio elettrico, tendina parasole, specchietti elettrici e ....non ricordo se c'è dell'altro! Parto male perchè sono già pentito del mio acquisto....avrei dovuto spingermi sulla 3.0d sigh nel frattempo ho anche provato una 335i Sigh sigh, ho bisogno di un conforto sul mio acquisto! Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno salutarmi!
benvenuto.... ma non puoi accordarti col conce che non ti immatricola la tua 320d???tanto sai quanto tempo ci mette a rivenderla?? e nel frattempo ordini una 330d?
ci ho pensato.....ma ormai la prox settimana arriva l'auto e poi dovrei aspettare ancora!!! Al massimo mi sono detto, se le cose vanno bene (essendo imprenditore) l'anno prossimo mi rifaccio con la M3 bianca .... nessuno mi dice che l'auto è comunque divertente?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
non sarà la più potente auto della terra, ma di certo non è "incollata" oper terra :wink: avrà delle perstazioni "oneste" x ilo suo peso. molto poi dipende da cosa arrivi :wink:
benvenuto, beato te che puoi permetterti un 320cd nuovo. Secondo me hai fatto bene e' un' auto ottima e potente . Tanto "oggi come oggi" con i limiti di velocita' e tutto il resto e' la cosa migliore fidati.
be arrivato. scusami ma come fate a spendere 40 45 mila euro e dopo 5 minuti essere pentiti? non lo capiro' mai.................
Grazie a tutti per il benvenuto! provengo da un'errore, un'acquisto dettato più dal portafoglio che dal cuore(e dalla famiglia in crescita con l'arrivo del secondo bimbo) , avevo comprato una Chevrolet Captiva 2.0 VCDI LTX, allettato dalle prime impressioni su strada e dalla dotazione di serie....(dopo 2 BMW 520i e36 ed e39, con cui mi sono trovato benissimo per un totale di 550.000 km). Devo dire che l'errore non è stato tanto il fatto di aver acquistato un'auto realizzata con materiali discutibili, quanto proprio il tipo di auto, ovvero una SUV. Il motore era abbastanza brillante per la stazza (ancora di più con la centralina da 30 cv in più, per un totale di 180 cv) ma il mio stile di guida sportivo non si addice al tipo di auto (neanche all'X5 SD per intenderci). In effetti non sono del tutto pentito perchè l'auto che ho scelto è quella che volevo esteticamente, il motore effettivamente un pò sottodimensionato per il tipo di auto ma è stato ovviamente un compromesso economico (non solo di qualche migliaia di euro in più dell'acquisto ma anche della svalutazione dell'auto, della sua rivendibilità e dei consumi vari....). Certo mi toccherà cambiare le mascherine di areazione frontale che sono nere solo per noi barboni che hanno un 320d/i e le modanature esterna copri portiere anch'esse nere, fatemi sapere dove posso procurarmi facilmente questi pz e a prezzi abbordabili...). Essendo un imprenditore in crescita spero il prossimo anno di potermi permettere una M3......o meglio una ASTON MARTIN DB9! Per il motore della mia nuova auto proverò a darle un pò di grinta in più con qualche accorgimento elettronico......cosa mi consigliate? Qualcuno ha di voi ha montato o rimappato la centralina ? Grazie ancora a tutti ....