Ciao a tutti, Sono Valerio, come voi malato di bmw e la automobile in questione è una 520i touring del 97 (dovrebbe essere anche in firma) anche se il mio sogno è la fantastica serie 8... le foto arriveranno quando toglierò i cerchioni+gomme da neve per metterci i 16" adesso è un po' bruttina! . a risentirci su queste frequenze..(tra l'altro ho visto molti compaesani qui..)
Re: Sono arrivato anche io! benvenuto! che ne dici di venire al raduno di modena del 5 marzo? il link è nella mia firma :wink:
Ciao e benvenuto sbrigati a togliere le gommacce da neve ormai non dovrebbe più nevicare .. spero ciao
Ciao a tutti, grazie della bella accoglienza...! Per Davide: verrei volentieri al raduno ma in quella data ho una festa di laurea (non la mia :wink: ) ebbene sì sono ancora uno studente pivellino... Per Ale530d: fosse per me non le metterei mai le m+s ma servono...ancora due settimane (devo andare in montagna qui da me) e le tolgo!! Per BMWista: io sono PAZZO della 8er, ma manca la materia prima, ovvero i soldi, non tanto per comprarla, ma per mantenerla alla prossima