Oppss....mi sa tanto che tu abbia ragione....sarà il riflesso del flash... per l'sms nessun problema come già detto.....e poi avevi altro a cui pensare...mi sa tanto che ti giravano le molle....per l'attesa...... Ps:hai visto il mio nuovo Update?????? Ciao da Robbè@@
ma....per il momento tengo questa...generalmente cambio firma dopo un tot di modifiche.. non è ancora finita...
bellazza, veramente........ ora son sempre più ansioso di metterle su... ps: la mia xd è un filino più alta della tua, quando era normale.... mi sa che raggiungere il tuo abbasamento sarà dura, ma ci conto
mah...guarda che la mia era tanto alta davanti..credo fosse come la tua piu o meno..quindi dovresti raggiungere questo abbassamento..
complimenti dragone non vedo l'ora di montarle anche io, tu hai tenuto gli ammortizzatori originali? Ancora compliments
grazie maurinax! per ora tengo gli ammo originali..va benissimo cosi per ora..quando scoppieranno sarà il momento dell'accoppiata sportline+blistein..
ecco il responso ufficiale con le misure!!!! anteriore: da passaruota a terra 688 mm -->649 mm -39 mm da passaruota a centro cerchio 385 mm -->345 mm -40 mm incredibile!!!!! posteriore: da passaruota a terra 660 mm -->635 mm -25 mm da passaruota a centro cerchio 360 mm -->334mm -26mm non ci credo ancora...davanti si è abbassata di 40 mm contro i 30 dichiarati dalla eibach...è evidente che le molle che avevo prima erano TROPPO alte e l'effetto estetico era pessimo...ma non è che il crucco che me l'ha venduta ha messo quelle dell'xd per andare in camporella?? in ogni caso questi sono le misure prese con scrupolosa precisione...c'erano lievi differenze tra dx e sx dell'ordine dell'1-2 mm..ho fatto una media.. evviva!!!!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da paura Dragoooooooooooooo io ho portato or Jenny a montarle entro mezzogiorno dovrebbe finire