ciao a tutti!mi dispiace dover aprire una discussione praticamente inutile ma volevo solo farvi un salutino veloce!!!purtroppo per problemi informatici non ho più la possibilità di collegarmi, spero di risolvere al più presto altrimenti sarò costretta a buttare giù dalla mia finestra il chiodo del mio computer!MI MANCATE TANTISSIMO!!!!un bacio a tutti....e mi raccomando continuate a scrivere in off topic!!!hihi!:wink: CIAOOOOOOOOO Susy.
Ciao, dragone non è un bravo informatico eh? (Se ti serve una mano per problemi informatici, chiedi pure) :wink:
o ciao susy.... aspettavo un tuo commento al mio post su ciò che ho organizzato per sabato 10/11..... ovviamente è in off topic
ciao...eh..diciamo che ultimamente dragone non ha avuto molto tempo per risolvere i miei problemini..praticamente ho una connesione bastarda, scusa il francesismo che mi si collega in antigua facendomi spendere un sacco di soldi, si chiama htwrml e non so veramente come eliminarla!grazie per la tua disponibilità!!:wink:
Hai beccato un dialer. Usi Windows 2000 da quello che mi ricordo, vero? Fai "Start" => "esegui" e digita msconfig e vai su Avvio. Dimmi tutto quello che c'è scritto (o fai Stamp con la tastiera, apri Paint, fai Incolla e "Salva con nome" e mi invii tutto per mail)
heilà...figurati se non l'ho letto ,io vado matta per queste cose!!!credo sia il sogno di ogni donna avere un uomo che organizzi una serata simile, i miei complimenti..sono sicura che andrà benissimo!!!che invidia....
no, te la mando via messaggio privato! Poi devi scaricare anche due cosette (antivirus e SpyBot.....ti toglieranno tutti i programmi infetti dal PC) :wink:
già fatto Nino...che mi credete proprio un plebeo? nessuno di questi programmini (e ne ho provati tanti credimi) ha trovato l'infezione bastarda...
il prblema grosso è che dopo la formattazione non mi vede ne scheda video ne modem interno...e quindi non riesco ad installarli..
continuate pure...io devo scappare...datemi tutte le dritte del caso così poi le sperimento sul rottame della Susy...:wink:
Non ti si apre msconfig Provato anche da modalità provvisoria? P.S: dragone, scherzavo! :wink: Solo che con certi virus e porcheria varia bisogna smanettare anche nel registro di configurazione P.S.2: che antivirus usate?