Sono alquanto deluso ... leggete!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fil_Bari, 2 Giugno 2008.

1. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    A me erano capitati dei grossi problemi quando in un momento di pazzia avevo deciso di comprere una Renault Clio. Me la consegnarano dopo 6 mesi e con un impianto elettrico che....lasciamo stare #-o. Dissero pure che loro (concessionaria) non potevano farci nulla.

Io ho detto....non c'è problema, manderò una lettera alla Renault Italia con descrizione dettagliata dell'accaduto e del trattamento ricevuto e in copia metterò anche riviste tipo Quattroruote, Auto, Auto oggi, etc...

Dopo 1 settimana avevo la macchina perfetta. Tsè....NC :evil:

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Assolutamente daccordo! :wink:

3. Fil_Bari

Fil_Bari Kartista

211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom
    UPDATE (aggiornamento)

Sono andato in Conce e dopo aver subito una "programmazione" mi hanno fissato un appuntamento per cambiare, in garanzia, specchietto retrovisore sinistro e bordatura cromata con guarnizioni finestrino posteriore sinistro... per i mozzi arrugginiti dovrebbero spruzzarmeli di vernice... io nel frattempo sono andato via e oggi (il giorno dopo il check) non funziona più l'accendisigari come caricatore di cellulare e navigatore portatile!!!!
    Cmq, ad onor del vero, va sottolineata la buona volontà della concessionaria che mi aveva cambiato in garanzia il rivestimento del sedile in pelle lato guida per un taglio che di garanzia aveva pochino ....

4. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Effettivamente anch'io ho l'accendisigari davanti al cambio inutilizzabile.. al primo tagliando o periodo che passo dalla conce lo faccio presente.

Riguardo al tuo problema.. sicuramente la conce sembra disponibile, a me a volte hanno fatto storie per cose peggiori (meccanica).

5. Fil_Bari

Fil_Bari Kartista

211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom

La mia concessionaria mi ha trattato sempre bene (fin dal 2004 con la 320Cd ed ora, da luglio 2007, con la mia e93 futura 2.0 benza...): sono cortesi, disponibili e, se potessero, mi accontenterebbero in tutto... sono gran signori... ma non possono fare miracoli se l'auto fa i capricci (e non l'hanno fabbricata loro...) ... però non dicono mai di no ... anzi, a volte, sono io quello che può sembrare, ai loro occhi, un cliente, diciamo, un pò rompiscatole...

6. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Non considerarti rompiscatole.. hai speso quanto? 45mila € ?, per quella macchina.. Hai tutti i diritti a fartela mettere a posto e a mordergli le caviglie! :D

Condividi questa Pagina