E come sempre, vedo con piacere che la PATATINA, come diceva il NOSTRO Rocco, tira.... Bene Bene. W la figa!
La patata migliore che possa cucinare e mangiare e' quella fatta d'estate sulla ''Pioda'', pietra ollare ricavata in Valtellina(e costa parecchio ma rende) prima marinata in olio,vino bianco,sale,pepe,basilico,rosmarino ed un pizzico di peperoncino (tanto per restare in tema) LA PATATA cmq sia a me piace!
uomini.... cari tesorini...sono una donna e vorrei farvi i miei complimenti su questo sondaggio..mi sembra veramente interessante, grazie a voi possiamo imparare molte cose o per lo meno capire i vostri gusti. ma alla fine credo che la cosa più importante per voi sia averne almeno una....che ne dite? porei aprire un sondaggio sul ''patato'' ma mi troverei svantaggiata considerando che all'interno di questo forum ci sono solo uomini!!!!!
niente male come presentazione... il forum del coito è 4 server più avanti, girando per la circonvallazione
maiale....senti chi parla!boh,io ho provato ad entrare e a dire la mia...ma mi sa che gli uomini non sono molto daccordo nell'aprire un sondaggio sul patato....e di sonne qui neanche l'ombra!
COMPLIMENTI RAGAZZI!! proprio bella figura davanti a una dolce donzella abbiamo fatto come se non si sapesse come sono fatti i maschi
Nottambula o reduce da nottata/mattinata spettacolare?? Benvenuta,eh si',purtroppo ci sono poche donne nel forum per tenere a bada tanti maschi, ma le donne che ci sono e sono parecchio combattive,e se le donne fanno coalizione, gia sai...... Benvenuta:wink: