l'esperienza che mi son fatto sul leccaggio della patata e' inversamente proporzionale ai miei rapporti anali.........quindi chiedo a voi esperti,ma quando lo tirate fuori da li com'e' messo l'amico in mezzo alle gambe???
Dipende dall'igiene della signorina sotto. Sempre trovato pulitissimo... Io invece ho abbastanza esperienza perchè diciamo che è l'unica maniera x soddisfarla in zona rossa
oi oi oi oi qui viene fuori il vero maschio, e come diceva la mia ex morosa, "le donne sono come le bistecche, quando sono al sangue vanno girate" ed eccola ancontentata
Mi unisco molto volentieri,ho visto poco fa' questo post e mi sono sparato 11 pagine di risate all'inverosimile!! Io voto per la patata con giardino ben curato :) Aggiungo,io mi aggrego volentieri al discorso della bistecca al sangue, anche quando il fiume e' asciutto :))
ben depilata, non necessariamente a scalpo, un ciuffetto punk può restare, ho notato che slancia la silhouette. ma nessuno qui piace il pisello? dai un bel sondaggio anche per signorine e per i "diversamente amanti" (gay è volgare).
Studio medicina, mica dico cazzate....se ritrovo il testo che lo dice, cito anche la fonte. cmq è una cosa rarissima,avevo detto uno su cento per dire una volta ogni tanto, mica proprio ogni cento inculate lei rimane incinta!
ah gli spermatozoi di star wars mi hanno fatto morire dal ridere e a quanto pare per adesso i miei sono "normali"
no dove piscia no,alla fine e' pipi' e poi pisciano da un po' piu' in alto.......a parte che in quella zona mi faccio le mie scorpacciate....... pero' la ***** no,non la reggerei
ragazzi, temo si stia andando u pò "oltre" coi commenti. le foto già potevano essere "troppo", ma forse adesso anke con ste descrizioni si va sul volgarotto andante. freniamo un pò? :wink: