A me come non piacciono le tette rifatte o le donne liposuzionate.. non mi piace neanche la figa rasata. Boh sarò strano io, ma mi da un senso di persona malata o di bambina in prima elementare. Qualcosa tipo Anna Frank ad Auschwitz insomma. La ragazza/donna in salute invece avrà green regolamentare, triangolino o rettangolino ben delimitato e potato dei rami più alti. Volete mettere quando la lecchi e non avere il piacere di ritrovarsi neanche un pelo in bocca???
Se devo essere sincero nn ho mai notato la ricrescita sulle guancie... Anzi piuttosto a lei da fastidio la barba quando nn me la taglio ahuhuahua
una cit come il nostro sommo Andras: "andiamo a casa mia, ti faccio sognare" disse lui... "ho il ciclo" disse lei... "vaivai non ti preoccupare, ti seguo con l'alfone" ovviamente va raccontata con tipico accento del dialetto della compagna romagnola...
oggi sveglia alle 7,colazione accendo il pc,e che mi ritrovo? una marea di patate a darmi il buongiorno. Cmq che sia liscia o no,anellata o no,bella o brutta,basta che ci sia il buco e non il pistone . Poi se uno proprio deve scegliere,la preferisco con ciuffettino,liscia liscia mi sembra da lolita
siete proprio dei maiali, maschilisti e senza un minimo di rispetto verso il genere femminile vedo che cominciate a capire come si deve fa' cmq, come diceva il vecchio di 92 anni della mia citta' con 3 testicoli, "muli la natura piu' la ze sporca e piu' la ze bela"
Se sul tipo di acconciatura posso anche scendere a patti, sul piercing in figa o sui capezzoli credo proprio che mi farebbe schifo e troverei una scusa per richiudere il pacco e rispedirlo al mittente. Per me il sex apeal e la femminilità sono cose che non c'entrano nulla con quanto sopra.
con il piercing mai provata,anche a me fa un pò senso,ma come dice zio Rocco "ogni buco è purtus e ogni purtus và chius" . Oppure in tempi di guerra ogni buco è purtus.
ma non vi siete mai trovati in una situazione diciamo sullo squallido?? mi vien da ridere ma tipo una figa che puzzava di cozza cresciuta sullo scoglio appena attaccato allo scarico fognario??? io si.........se volete la racconto cosi'.......a grandi linee eh eh eh una vera *****!!!!
ma che pensi di noi??che vogliamo sapere pure i particolari??? certo! racconta racconta! poi un giorno ti racconto di quella che sapeva di baccala'