imho il connubio perfetto è patata depilata con batuffolino sul pube... la ragazza supersexy con il bosco in mezzo alle cosce secondo me non esiste, almeno dalle mie parti
e le mie orecchie hanno capito che ti piace la patata!!! ma io sono malizioso magari mi sbaglio a me piace con la strisciolina....con il piercing mi intriga ma mai vista
non mi piace parlare della mia vita intima e sessuale... cmq a me piace molto il piercing lì e l'ho visto anche perchè una mia amica lo ha da circa un'annetto e per questo lei si depila sempre tutta.... a me sinceramente fa un pò senso... Poi per come è posizionato ho paura che si possa staccare o peggio ancora strappare...
io avevo il piercing alla lingua....................................................................................................
sulla lingua mi piace,... si vede poco ed è intrigante... poi lo togli quando vuoi... ............ io però son stato costretto
si si.. concordo! è molto molto intrigante... io ho baciato una sola persona con il piercing alla lingua e mi è piaciuto molto... poi nn si sentiva tanto... io vorrei il piercing all'ombellico ... prima o poi...
ot: quanti anni hai? da come scrivi ti do circa l'età mia... cmq me l'hanno fatto togliere al pronto soccorso prima di farmi la tac e poi operarmi... 5 giorni in rianimazione... quando sono andato in ortopedia e mi son reso conto di non aver più il piercing era tardi... nella lingua si chiude subito... basta anche un giorno...
...Certo che porca miseria, mè venuto in mente adesso... Mamo potevi far partire la discussione con il sondaggio in alto, era meglio! comunque per adesso sta vincendo la "patata mohicana"
ho qualche anno più di te... si lo so che sulla lingua si cicatrizza presto e si chiude subito... Lo stesso al naso... quando nn metto il piercing per qualche giorno si chiude dall'interno e tutte le volte devo forzare facendomi un male cane
ma quale striscetta, ma quale ciuffetto, ma quale foresta... nn vorrete mica mettere una cosa del genere con qualsiasi altra... ma fatemi il piacere... Se mi bannano è colpa vostra...