guarda, non so come tu faccia a farci certe cosine....... ehm capisci a me con una folta coltre di peli e poi sinceramente la trovo antiestetica troppo cespugliosa... a me piace al max con un filettino sopra stretto stretto
ma dai che se e' troppo pelata mi pare di essere un pedofilo... bisogna ci sia qualcosa di arrapante,non tutto liscio ma neanche la foresta nera
ed è proprio quello il punto di quel test .... si può giocare con la passione e la fantasia pur non cambiando sesso.... ma se avete qualche dubbio evitate Ma che te lo spiego affà ?....
tutte liscie..meglio così io preferisco un bel doppio taglio...almeno se ti prude il naso sai dove grattartelo
HO VOGLIA DI PATATA, NON DI SFINTERI!!! è una settimana che sono insaziabile... è un chiodo fisso... e continuo a sognare a sfondo sessuale..
metto un link... che spero non turbi nessun moderatore... ecc ecc http://www.caboz.com/apanhados/albums/uploads/porco_69.jpg
ahhahaha lo fa anche il mio cane.... vabbe lui è un tipo alternativo...prova parecchie posizioni...avrà pur preso qualcosa da me
premesso che "la patata" è di per se un "alimento" completo....praticamente sta bene in tutti i modi.....al catoccio, alla piastra, al forno, fritta...ecc........ IMHO.....depilata.....anzi se si potesse ......lucida.....
inossidabile....?.....ma va bene anche antiaderente....? allora e vero.....si può mettere in lavastoviglie....? ecco da dove arriva il detto:" na lavata na sciugata....sembra nanca doperata....."......