Guarda ve sono tutte da orgasmo, ma non penso te le lascino tenere sul forum, sono un po troppo... (tranne l'ultima che vorrei tanto fare la preda )
forse ho esagerato...mi scuso... per la PREDA...non so se ti conviene...sono arrmate con carabine per elefanti...
e bon ma tu non hai visto la mia arma illegale in mezzo alle gambe è come una trappola, ti cattura ti stringe nella sua morsa e da li non hai piu scampo
sono contento che la mia chiaccherata vi abbia fatto divertire, anche io mi sono divertito dopotutto nella serata.... ora sono un po' stanco,il caffe' lo ho bevuto... poi vi racconto... buon weekend PS:mi piacerebbe rientrasse nel discorso (perdonami) la lei che ha scombussolato gli animi e si credeva un troll Vorrei conoscerla,mi e' piaciuto come la pensa:wink:
Simone,e' sabato sera,sono a casa e da poco mi sono svegliato... Fatti due conti Ho avuto un fine settimana lavorativo da circa 4 ore di sonno per 4 giorni. e io che adoro andare in letargo....devo recuperare:) POI ve la racconto,ma non tutta...AHAHAA! W la patata !!
CIAO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!sono viva e non sono un troll ha ha....... Cclod COMPLIMENTONI:tu si che ci sai fare con le ragazze..bravissimo, però aspetto la seconda parte. mi è piaciuta molta la scena del bagno...lì ti sgammano sempre tutti! buona giornata a tutti.
ripesco questo mitico 3D perchè oggi il forum è un pò una noia Su fanciulli, un pò di verve Il valtellinese non ha qualche bel aggiornamento da darci ? :wink:
Eccole finalmente insieme le ns donne del forum! Allora cosa ne dite dell'avventura del nostro cclod?? Sarà ancora sfinito o gli sarà andata buca???
secondo me ha concluso , ha dimostrato una notevole dimestichezza con le faccende femminili e quindi non poteva non riuscire