Eh lunga eh........ Dopo aver intimamente fatto il nome di tutti i Santi (schiedo scusa se ne ho dimenticato qualcuno)...... riepilogo serata: eh vabbe' il passaggio io e lei era saltato a causa dell'egizio(bstard)che gia' si era intromesso:vengo anghe io poi ecco che la combricola degli altri colleghi subito sentendolo si aggrega e ogniuno dice, clod,anche io con la //M!!! Pazienza vabe' non riesco a caricare solo lei ma la compagnia e' buona, a parte i pesi massimi che mi avrebbero fatto disintegrare la gomma sul passaruota...pazienza... appuntamento per l'aperitivo,2 bidonano e lo faccio cmq volentieri con un amico poi collega e con una collega nuovo ma simpaticissimo sordomuto che ha una megane o non ho capito che xx sia forse un minimonovolume... Io intanto avevo giustamente pulito dentro e fuori la bimba perche' cmq agli ospiti ci tengo,ma loro due avendomi visto arrivare al bar piuttosto allegrotto(volevo solo togliere l'acqua dagli spigolini...)proprongono, saremo in 5 eh la monovolume..... Io ci provo prendendo la scusa,ragazzi,ho posteggiato li',vedi,c'e' un divieto di sosta,la renault e' tranquilla in posteggio,dai che togliamo la //M di mezzo.. NON E' FUNZIONATO,alla fine riposteggiata la //M quel gollione del lele ha tenuto la parte per la megane, eppure lo sa' mica corro se anche ho un solo passeggiero,metto solo le virgole dove mancano,con l'aggiuntina ma lele e' tipo da domande,***** come tira ma e' turbo?? Va beh,mi rassegno,il collega sordomuto che ha la (chiamiamola)megane decide di guidare lui, beh io dentro penso,pazienza,per lo meno posso bere ahah Eravamo a 300 metri dall'inbocco dell'autostrada e io inizio a pensare,ma che xx ha un tasto al posto della frizione?Neanche l'smg impostato sul 6 e' tanto brutale, poi un continuo 120,105,116,103,121,90 autostrada libera davanti,'zzo fa' enzo(il collega sordomuto)?? Parlo con l'amico e gli dico,xxxxx! sei arrivato da como cosi' e rompi il xxx per andare a mangiare e bere con un pilota che mi fa' sboccare l'aperitivo? Enzo uno spettacolo alla guida e la cosa bella e' che non ricordo quante auto gli hanno suonato, ma lui manco po un cazz!!aha Carico fatto,ci portiamo al ristorante,siamo i primi 5 ma ne mancano ancora 7, secondo aperitivo evvai(enzo guida e non beve,nonostante da 13anni non perde un october fest) tipo ingamba arriva il grade capo,persona incrediblmente terra a terra nonostante e' un pezzo grosso, altro aperitivo e via a sparare caxxate e risate!! arriva lei.... vestita carinissima ma con un paio di jeans che creano delle curve che se le facessi con l'//M lascerei una striscia continua anche sui dritti,e comincia il gioco... ...ma si presenta un po' cosi' cosi',dice di avere il mal di testa.... pero' io attacco subito con battute e proprio non le dispiace,il capo ride,gli altri chiaccherano,il collega e amico sordomuto ha gia' capito tutto,mi parla con gli occhi aha non c'e' proprio niente da insegnare a quel ragazzo,a parte guidare fluidamente passa il tempo e arriva il resto della compagnia(alla fine siamo tutti amici,altro che capi,sottocapi o colleghi), siamo a tavola e io da bravo bastardo mi siedo a fianco a lei, e lei ha fatto il modo che potessi farlo...furba la bimba.... si chiacchera,ride e scherza,intanto e' arrivato l'antipasto di affettati e il vino,come le piace il salame...comincio ad avere l'olio in temperatura!!(l'olio e' i sangue che dal resto del corpo va' tutto li') Mentre si cena tra una risata e l'altra ecco che le chiedo,e' buono il tuo piatto? lei compiaciuta subito provvede a dirmi,assaggia dai,non e' niente male Ricordo quando io sperimentavo le nuove bavande alla nuova macchina da espressi ecc...che lei mi chiedeva,mi fai assaggiare? PORCA Gli ormoni e il vinello cominciano a decidere loro le mie azioni,il grande capo se ne accorge ma mi strizza l'occhiolino,mitico frank! ecco che finito il secondo lei mi propone,usciamo a fumare una sigaretta? Perche' no,volentieri. Da li' purtroppo altri amici erano gia' appostati ma lei,pioveva,con la scusa che sentiva freddo mi dice,clod.. mi metto dietro a te' cosi mi ripari dal vento,e poco dopo un pizzico sul sedere mio e il suo seno che muove e chiaccia leggermente ma tanto da fartelo sentire sulla schiena poi si spinge un po' piu' mi mette una mano nella tasca destra prendendo la scusa di scaldarla ma gli amici XXX!! rompono i torroni,ma andate a mangiare che arriva il dessert no?? Li' lei si trova in una situazione di imbarazzo,beccata in pieno,ma prima di tornare a tavola mi dice,devo andare in bagno,mi aspetti? SIII...il bagno e' occupato e lei si appoggia in un angolino alla parete, non resisto e prendendole i fianchi comincio a baciarle il collo e sentire il profumo della sua pelle, stavamo cadendo in estasi quando XXX XXXX! si apre la porta del bagno ed esce una collega. Minchia che SFIGA va' be' dai lei va' in bagno ma pare un po' scossa da tante persone che ci hanno ''pizzicati'', lei e' astemia e non ha toccato un goccio d'alcool,io il contrario e cosi' e' svanita anche la possibilita' di accompagnarla a casa sua con la sua auto..riportandogliela domani per andare di nuovo al lavoro assieme. Baci e abbracci a fine serata e ogniuno via per la sua strada.... Ritorno in macchina con enzo,io ero il meno bevuto,o perlomeno tengo benone,sui sedili dietro c'era un bordello allucinante e intanto io comunicavo con enzo,guida solita da paura... Come hanno fatto a non sboccare Arrivati sotto casa ci si saluta,lei e' gia' a casa sua da un po',e' la una di mattina e alle 7 si inizia... Si presenta al lavoro con atteggiamento triste,io dentro ero ma non lo dimostro e nella mattinata riesco a cambiarle l'unore sparando una marea di cazzate e frecciatine che a me e lei piacciono... Finito il lavoro lei deve andare a casa a preparare il pranzo per i figli(si li ha')e io accompagno a casa l'amico che aveva insistito per andare in megane, gliel'ho fatta un po' pagare per strada,dsc off e puzza di gomme bruciate, ma che caxxo il lele si e' goduto la giostra invece di essersi spaventato Mitici colleghi amici,ma la prossima volta a chi si intromette in un passaggio in auto con donzella prenotata giuro faro' sboccare l'anima. SENZA AVER BEVUTO E SOLO GUARDANDO COSA SI FA? CON LA //M RISULTATO: la sfiga ci manca che mi mette la fede al dito e siamo legalmente dichiarati, ma io non demordo domani vado a casa sua,e' libera...a bere un caffe' PS:mi sono scoperto uno scrittore erotico ahaha
Depilataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cmq Sia Viva Il Pelo