chiamale se vuoi...emozioni!.......... COME LA PRIMA SCODATA CON LA //M (primi segnali indistinti e non piu' aspettati dalla base)
la prima e seconda senza dsc ce li ha messi lei, non ti immagini che giochi mi ha fatto sul posto di lavoro TOTALMENTE sorvegliato da telecamere e sotto gli occhi di altrettanti controllori presentemente fisici. Sono una vittima
ti assicuro non scherza,mega sorvegliati cerca sempre l'angolino... alucinante,poi nella mischi come se solo fossimo amici simpatici,ma se appena puo', altro che advance maschili....
PREVENTIVATO domani alle ore 21.40,quando si sono consumati cena e digestivo,non sotto fottute telecamere le diro fisicamente un ti castigo!!!! :wink:
Aggiungo,******* al mio collega Egiziano che quando le ho proposto ''ti passo a prendere'' lui subito sto *****ne ha detto, anghe io vengo con voi,siamo vigini.... Mi e' partito un invito ai santi, ma testa di xx van a dumi' e ciapa na cioca senza rumpi' i toron!!!!! xxxxxxxx saltato passaggio in auto e auto riservata dai colleghi, bastardi vogliono viaggiare in //M viaggero' sui semiassi...... In un film in questo caso si diceva, uomo orto che cammina,nel mio caso si dice uomo affamato che scende dall'auto e si avvicina!!!
io sono un goloso,pur non vado matto per i dolci ci metto in mezzo e di lato la copa bianca....... CANNIBALE!!!
e daii,comunque vada la serata E' DEDICATA ALLA PATATA (poco romantico ma realistico riuesumo della serata)
domani ti sapro' dire, i pizzoccheri di solito sono io che LI SERVO, MA RIGUARDO ALLE DONZELLE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO.... sicuro ha poco da fare cucina valtellinese,visto lei indubbiamente adora la cucina campagnola:wink: oggi mi ha detto''mi piacciono gli uccelli ma non i conigli....'' oooooh hai capito
cclod, in bocca al lupo, spero tu non resti deluso, a me è capitato, tante chiacchiere, provocazioni, advances, poi arrivati al sodo, ERA COME UN TAVOLONE DI LEGNO
X par condicio! Sesso: Ma cosa avete voi donne che attira così l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'età. Devo sapere cosa c'avete in quella zona là, giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze Mare? La galleria del Monte Bianco? Fammi vedere un secondo, giusto per vedere un attimo quell'affare là. - Mai visto? Sì, qualche volta sì, a dir la verità. Ma come mai attira tanto l'omo quell'azienda là? Piero Angela dov'è? Angela, ma lei ha fatto il viaggio dentro al corpo umano me lo vuol dire cosa c'è là nella donna? Già, si è fermato prima perchè lì è zona pericolosa. L'hanno messa al centro del corpo perchè così non ci si sbaglia mai. Come si chiama da piccini? La gattina, la chitarrina, la passerottina, la fisarmonica... ognuno le ha messo il nome suo, la picchia, la crepaccia, per i napoletani è la pucchiacca! E' bellissima, è focosa... La tacchina, la topa, la sorca, la patonza, la bernarda, la gnocca, la gnacchera, l'anonima sequestri. Poi i termini medici, la vulva... Oh, la vulva fa paura, guarda che vulva! E' spaventosa. Ce n'è anche per quello maschile: pisello, pisellino, pistolino, pipino, poi quando si cresce il randello, la banana, la verga, la mazza, il cetriolo, il pesce, l'uccello, lo sventrapapere, lo spaccapassere, il Blackedecker, il più lo butti giù e più ritorna su... Roberto Benigni!