DEVO E VOGLIO AGGIUNGERE Senza offesa,ho amici gay molto piu' rispettevoli di persone meno derise...che fanno schifo a 360gradi
per enrico b....aspetta un attimo. cosa vorresti dire con troll...scusa la mia ignoranza ma non rho ancora imparato il gergo maschile! seconda cosa:mi sono appena iscritta al sito dopo che un mio amico mi aveva detto che c'era questo sondaggio che faceva troppo ridere..dovrei nascondermi dalla vergogna o altro????????????????
ok adesso ho capito cosa intendevi.....e complimenti a symbian che ha capito!sono una donna...perchè dovrei fingere?vi sembre strano che una donna partecipi ad una discussione del genere? per cclod...concordo!perchè bisogna offendere?
mio dio........ma saprete riconoscere una donna da un uomo....... enrico b....impara o vuoi che ti spiego come funziona??????
ah ok! Allora scusa. Ma mi pareva alquanto strano che fossi incappata in proprio in questo topic "piccante". Se cu sei capitata in seguito ad una segnalazione questo spiega molte cose. Troll significa utente che scrive sotto mentite spoglie per ischerzo!
Troll=folletto sono le persone che in rete di solito si intrufolano nei discorsi cercando di creare scompiglio e deviando i discorsi. A questo punto della discussione QUALSIASI femmina sarebbe un troll... dopo tante patate arriva la bollente. Ma di solito i troll si scovano facilmente, di mio non lo sei, anche se i pochi tuoi post all'inizio mi hanno lasciato un attimo in dubbio, un troll di solito non riesce ad approfondire tanto i discorsi,non esprime certe emozioni, non ha un comportamento limpido coerente e distinto come il tuo, oppure mi trovo di fronte ad un folletto maggico forte
un pò magica lo sono...ma sono una donna!comunque vi scuso, posso immaginare che i miei pochi post vi hanno messo qualche dubbio ma da come scrivo si vede che non sono un troll!e invece di parlare di macchine, anche se le bmw mi piacciono da morire...preferisco parlare di cavolate, anche perchè non avrei argomenti in merito!
BRAVI!!!!!!!!!!!!sono una donna!ma se preferite che vi dica che sono un uomo vi accontento....sapete....le perversioni maschili sono infinite...
dato che nn l'avevo mai sentita nel gergo "internettiano" mi sono documentato e nn è esattamente come dici...può somigliare... Da Wikipedia: Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni). Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo. Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che consentono di rendere automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup). La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità
non dubito l'intelligienza,conosco un paio di persone di cui un ragazzo sordomuto che solo un esempio ti lascia perplesso a pensare su quel che sei.... Nel mio piccolo Susy e' una lei e aggiungo con ''le palle'' non e' facile per una donna entrare in un topic cosi',tantomeno resistere ad avance od a scontri della serie troll. Poi magari mi rivelo un imbecille, ma per me lei e' una donna e si sente aria di troll solo perche' da' del filo ta torcere a tanti.
più che del filo da torcere direi che si è inserita in un contesto nn facile come prima "comparsa"...e questo avrebbe potuto dare adito a qualche dubbio...ma sono certo che nn è così...anzi, magari è una gn...ehmm ragazza bellissima...