Ciao susy...beh, sono contento che ti sia divertita...anche se con una Opel.... ...cmq, vabbè dai, per questa volta...
ciao a tutti...cavolo mi sono assentata un attimo e ora mi ritrovo già i primi commenti!non preoccupatevi prer la brutta figura, su alcune cose sono daccordo con voi....
almeno una?!?! perchè in genere quante ne avete? forse non ne capisco tanto quanto credevo di capirne...
e comunque stanotte sono tornata alle 5:30 di mattina, ho passato a dir poco una serata meravigliosa...e ho anche parlato di voi e della vostra interessantissima discussione riguarda alla patata....e cmq rispondendo a cclod anche le donne a volte sono in calore e possono diventare peggio degli uomini!!!!!!!!!!
per simbyan......stai tranquilllo,non sono una femminista convinta!anzi...alcune cose mi hanno fatto sorridere!altre mi hanno dato un pò la nausea...ma è normalissimo!
ti capisco...effettivamente c'è qualche utente appena uscito da Oxford che nn si risparmia nel linguaggio... ...non per questo si fà di tutta l'erba un fascio...:wink:
E' sempre bello parlare con una donna, e sono felice per te che hai passato una serata bella mentre io dormivo per andare a lavorare Ci sono tempi migliori e peggiori,ma se sei nei migliori mi raccomando goditeli e non metterli nel cassetto dei desideri persi, io non lo ho fatto ed ho un cassetto di desideri realizzati piu' o meno che custodisco gelosamente
diciamo che è un periodo un pò difficile però per fortuna qualche momento bello riesco a viverlo ancora!sapete...sono forte e ho le spalle larghe....non mi fermerà nessuno!e cmq, si cerco di essere ottimista e ho tantissimi desideri che non intendo buttare. però...il potere delle donne..siete diventati tutti più carini e simpatici!
E fai benissimo a vivere! Eh si,voi femmine avete un non so che' che sa trasformare a vostro piacimento un istinto forte e diretto in coccole e viceversa, altro che sesso debole! CMQ e' bello e giusto che sia cosi', a parte chi ci gioca,ma questo equivale per entrambi i sessi. NON confondiamo patate con patate automodificate ad OMG volontariamente..
Chissà perchè sento odore di troll !! Ma guarda un po', una ragazza con solo 11 post e che guarda caso arriva subito a vedere il post "sondaggione sulla patata"
giusto...sono perfettamente daccordo con te!ma anche noi donne abbiamo i nostri difetti! chi gioca con quste cose?è un deficiente ma credo faccia parte della natura umana essere un pò sadici!
se lo fosse dentro e' parecchio femmina. Se e' un troll e' una bella sola, ma a me mi sa' di non scherzo,e se lo fosse,complimenti al travestito, ma rimango della opinione che non parlo con un gay0