Quoto Anche se sfaterei un pò il mito che nel fuoristrada non và.... Se monti i cerchi da 20" e la usi ovunque, capisco che il rischio di fare figuracce è altissimo.... Ma se nel periodo invernale metti dei bei 18"/17" con gomme termiche, vai dove va un ML un Q7 un tuareg o un cayenne (tranne che di recente, quasi nessuno degli altri mezzi monta gomme ultra generose come x5)... forse quella che comunque rimane un pelino sopra nel fuoristrada è il range, ma su strada...........
...beh spassionatamente, come dici tu, ti trovo poco corretto... le cose possono piacere o meno... personalmente invece l'X6 a me piace , come la Z4... ma mi guarderei bene dal dirti che la tua macchina è un prodotto di una masturbazione di un precedente modello di successo.... poi le critiche sono una cosa, la maleducazione un'altra. scusate il disturbo :wink: Paolo3b
L'ho vista 3 volte e ogni volta mi sono dovuto asciugare la bavina..... Se fossi in attesa di una X5....cambierei l'ordine....
Ragazzi i gusti sono gusti............ .......... ma qui a milano marittima ne girano 4 o 5 e devo dire che alcune (quelle più sportive, una bianca in particolare) fanno venire la pelle d'oca. Ad avere la cifra necessaria prima dell'arrivo della x6 la mia preferita era la range rover sport, ma ora viste di persona una accanto all'altra, siamo in un'altro pianeta. E' un mostro........ di bellezza (ohh però nn fate i tirchi, deve essere veramente full optional con pacchetti sport) altrimenti perde un pò. Ciao
Tutte le domeniche o sabati ci sono ... la parcheggio sempre in pedonale vicino al pineta ... forse l'hai vista anche domenica
PS : il pacchetto sportivo esteticamente parlando,a confronto con una senza ,non cambia nulla...:wink:
A dire il vero mi ero un pò pentito di aver scelto i cerchi da 19 con pneumatici 255 (non misti), perchè "dal vivo" vedevo soltanto modelli con pneumatici misti e cerchi da 20, e l'aspetto della macchina era molto imponente. Poi ne ho vista una con cerchi da 19 e 255... e devo dire che l'aspetto non cambia molto, ed è più "consono" ad un SUV. Gli pneumatici posteriori da 315 li vedo più su una macchina da corsa....
La tua già così è un cancello, se ci metti le gomme ancora più larghe dovrai farti spingere da qualcuno per partire dagli stop