Se è retroilluminato quando accendi i fari si illumina anche la scritta (all'interno del tasto c'è un led che illumina la scritta) al contrario non si illumina mai. Se vuoi rifarlo no problem,però non avrai la rugosità del tasto originale che è data dalla lavorazione con elettroerosione dello stampo e non si illumina. Facendo anche stampi per interruttori mi sono fatto una certa esperienza...
si si intendo che non ci metto la mano sul fuoco perchè non ricordo se lo è o meno... anche se dovessi perdere la retroilluminazione ( sempre ammesso che ci sia) non sarebbe un problema! Ma a livello di costi è accettabile o spenderei una barca di soldi solo per far lo scemo?
Per questo ci dovremmo incontrare e parlarne di persona. Lo farei anche come "piacere" ad uno del forum,cioè non pagheresti certo le ore effettive per il lavoro,ma ripeto bisogna vedere dal vivo prima di parlare di cifre...
Vi confermo che è retroilluminato! o no? forse ha solo il led una volta acceso.... DIO NON MI RICORDO....
Se è retroilluminato vuol dire che HA IL LED DENTRO IL TASTO. Basta vedere se quando accendi i fari si accende anche la scritta... 99% che è retroilluminato
Guarda, c'è il led di acceso (un pallino) son sicuro, ma non ricordo della scritta SQUIRT... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si confermo è illuminato sia il led quando lo accendi che la scritta SQUIRT! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora se è così bisogna solo capire cosa fare per avere un buon risultato senza rovinare niente e senza metterci una vita. Fammi sapere se e quando vuoi fare la "modifica" se tutto andrà come credo si potrebbe provare anche con quella di infinity.....
vabbè dai visto l'immagine che hai in firma del grande ayrton ti concedo l'utilizzo! Tenentedan se vuoi ci becchiamo una sera dopo lavoro al the mode estivo così ti offro un aperitivo e ti faccio vedere il pulsante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dunque, riassumo quanto sin qui letto sul tasto "squirt"...."ci vorrebbe un tasto vergine"..."lo farei anche come piacere" bmw, "piacere" di guidare
il tasto squirt è infatti la quintessenza del piacere di guidare...altro che guida pulita, drift, camber, sovrasterzo di potenza!
conosco chi ha avuto la sorpresa inaspettata di attivare la funzione del tasto sul sedile posteriore della macchina di suo padre...una esperienza che "lascia il segno" (un forum con esperienze di lavaggio gli avrebbe fatto comodo)
ed ecco che qui si ritotna In Topic... "Voi come lavate la vostra Z4?" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi ricollego a questa discussione per non aprirne inutilmente una nuova. ho provato ad usare la funzione "cerca" ma non ho trovato la risposta al mio dubbio. il punto è questo. mi sono procurato un detergente pulire per gli interni in pelle dell'auto. è un prodotto specifico la pelle. deterge e nutre. quindi sicuramemnte va bene per i sedili. ieri tuttavia ho notato che anche l'interno delle portiere avrebbe bisogno di una passatina. però non ho capito se i pannelli interni siano in pelle oppure in un materiale differente. boh!! secondo voi il prodotto per la selleria in pelle può essere usato anche per le altre superfici (chiaramente non il cruscotto) interne all'auto? voi che prodotto usate? grasssieeee
credo sia sempre pelle però la mano sul fuco non ce la metterei! cmq se il prodotto è specifico per le pelli auto non penso che possa rovinare i pannelli anche se fossero in eco-pelle....
confermo, per la pelle servono prodotti delicati, di sicuro non rovinerebbe pannelli in ecopelle...posta marca e nome prodotto se vuoi consigli...con la pelle bmw non si scherza, e' troppo delicata e si consuma facilmente il colore...vai nel forum z4 e89, "pulizia cerchi auto" oppure "i teminali sempre sporchi"...li parliamo ampiamente dei prodotti per curare l'auto...