Io ho votato la 3, mi pacerebbe vederla dal vivo prima di poterla giudicare. Comunque l'ho già messa come desktop, buon segno
quanto tempo che non scrivo qui!!!avevo una bellissima M3 e46,venduta per la mia attuale 997,questa nuova m3 non mi convice affatto secondo me è troppo appesantita da vari fronzoli,che poi conti quello che c'è sotto al cofano va bene ma l'occhio vuole la sua parte,ad essere obiettivo preferisco la linea della 335i con pacchetto M! Per raoul,vado a fare la spia a pMANIA,sai a cosa mi riferisco,ooviamente scherzo!!!
...ammazza che salto di qualità eh? Annusati le mani quando hai fatto il pieno e poi pensami! Ahahahah
Più che altro...quello che mi è saltato all'occhio.... è che questa M3 era la stessa che poi è stata presentata.... o almeno poteva sembrare. Ma i cerchi erano diversi E pure gli specchi sembravano più affusolati e curvi (sotto la gonnellina che copriva tutto) Quindi o hanno cambiato i cerchi....oppure a Ginevra (dietro le quinte) c'era già la versione definitiva :wink:
Mia considerazione.... per essere un 8 Cilindri.....direi che suona benino.... ma è sempre troppo cupo estrozzato. Aimè....non ci sarà la corposità sopra i 4000 giri come sulla 6L E46. In basso è molto bello ascoltare cantare un V8..... purtroppo salirà senza dare troppe emozioni. Parlo rispetto al mitico 3246cc :wink:
olè! credevo di essere rimasto l'unico idiota che preferisce l'urlo del 6L al suono cupo e basso di un V8... :wink:
beh non si tratta di essere idiota o simile.... si tratta di gusti. Per ora la nuova Emmona la possiamo solo vedere e ascoltare in video e foto. Il 6L invece lo conosciamo bene.... e a conti fatti, per ora :wink: , il pacchetto completo mi rapisce molto di più della nuova E92. Ovvio che non darò mai via la mia per prendere la nuova.... c'ho messo una vita per comprarla, figuriamoci se la dessi via. Posso solo dire, che fra qualche anno, potrei mettermi in casa una seconda ///M da affiancare all'attuale. Oramai sono ///Mdipendente.....purtroppo sono auto che si fanno pagare. Quindi attendiamo la versione definitiva, che a questo punto, sarà quasi identica alla Concept (se non per i cerchi ).... io per primo sarò uno tra quelli che si ricrederanno.... un pò come per la E90. (ancora non ci vado matto, ma almeno ho imparato come guardarla :wink: )
la e46 è sicuramente una gran bella macchina come del resto lo era la e36 e la mitica e30 ma credo che questa sia la degna erede di tutti questi miti!
dalle foto non mi convince affatto, però aspetto di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo...