Che è la stessa cosa che hanno fatto con la E30, la E36, la E46... ...e lo hanno fatto sempre benissimo!!!
Fin'ora dal sondaggio è venuto fuori ke è piaciuta alla maggior parte sin da subito...in effetti è meravigliosa!!!
Sinceramente no, oltre alla scelta dell' 8 cilindri che già non mi è piaciuta, la bmw ha cercato di rendere aggressiva una linea secondo me già esasperata con il risultato che la vista laterale del davanti è pietosa, la bombatura su quel cofano a parere mio sta malissimo.... senza contare il fatto che hanno tolto le alette laterali.... il 16 sono a ginevra spero di ricredermi quando la vedrò dal vivo......
Io tutta questa sostanziale differenza tra una E46 "normale" e una ///M3 E46 non la vedo, le cose che saltano all'occhio sono parafanghi e cofano....... E queste cose sono diverse anche nella E92, forse il parafango anteriore è meno pronunciato rispetto a quello della E46. E comunque, scusa se mi permetto, ma la vera (aggettivo che mi sembra molto roboante ma poco azzeccato) ///M non si fa certo per il vestito, l'importante è quello che ci sta sotto, e se contiamo il notevole passo avanti della E92 rispetto alla E46 non si può che essere strafiduciosi per quasta nuova ///M Poi per carita, se la ///M per alcuni è sopratutto cofano bombato e passaruota larghi.... bè, abbiamo vedute differenti.
Ragazzi sul sito di Quattroruote c'è il video della presentazione ... ammazza che rombo il motore!!!!!
Sentito il conce, presentazione a settembre....indi per cui a settembre la ordina la donna, come promesso.
A fine anno me la vedo già la frase in sign sotto la foto del mio garage aperto: 16 cilindri - 835 CV - 840Nm, di coppia...... Alla faccia dei verdi e del rispetto dell'ambiente ahahahah
no,preferisco al momento la M3 E46,comunque la vorrei vedere dal vivo per dire un NO' secco! non mi piacciono gli specchietti!
Secondo me davvero stupenda, anche se ancora non so nulla su peso e su impianto frenante, che, ahime', stando alle foto sembra proprio il vecchio ATE della passata CSL...speriamo sia vero quello che mi dissero riguardo un carbo-ceramico optional!
se quella postata è la versione ufficialmente in vendita è una strafigata, complimenti a BMW temo che in vendita la mettano senza quei cerchi, il tetto in carbonio e qualcos'altro...speriamo di no..
A me hanno detto che ad aprile si sapranno i prezzi e quindi io la prendo nel 2008 Quel sifone ancora lo devi buttare? PS: Ho rivenduto la 996Turbo...e domani vado a prendere un 335cd...poi nel 2008 quando di km ne farò poki mi prendo l'animale M3
hai gia' riovenduto la turbona??? ..... nenache il tempo di 1 video su uan rotonda?? .... come mai? ...