__________________ Naturalmente motivate la vostra scelta ed eventualmente aggiungete riflessioni al riguardo!!:wink:
Ho risposto pure io sì... ...alle prime immagini ero molto scettico asulle prese d'aria a lato del powerdrome ma vista nel complesso ci stanno bene!!:wink: P.s: Mitico Prialux alla presentazione che non ha resistito a farle fare una bella sgasata!!
in valore assoluto è una bellissima auto, ma paragonata alla precedente... insomma... se poi mettiamo pure che i prezzi a quanto pare saranno esorbitanti... insomma, comprerei ben altro con sti soldi...
Anche io.... il rpoblema è che mi avete rovinato l'esistenza..... adesso non dormirò più finche non la vedrò in salone e la potrò provare..... sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quindi è ufficiale sarà questa la nuova M??? oppure è una concept e poi la rifaranno un pò nel look???
Devo rispondere???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francamente non mi piace nemmeno un pò (come daltronde le nuove E92)... Probabilmente col tempo imparerò a "farmela piacere". Sul motore non mi pronuncio, andrebbe vista e confrontata con auto di pari segmento.
Assolutamente SI, mi piace davvero un botto! E secondo me stà bella incazzata! Ovviamente è da vedere dal vivo e ce da aspettare le prime morsicate sull'asfalto, ma partendo dall'OTTIMA base E92 non si può che essere ottimisti. A logica secondo me costerà intorno ai 70.000€, avendo quella cifra credo comprerei questa ///M, per comprare roba più seria ci vogliono sicuramente più soldi....
ho risposto la terza.. il coupè E92 mi piace molto come linea, ma non riesco a farmi andare molto giu la nuova linea sportiva quindi i pacchetti M con quegli spigoli così pronunciati e sfoghi d'aria buttati a caso nel posteriore... (questo vale sia per questa M3 sia per i vari pacchetti M di serie 3 e serie 1) quindi mi riservo di vederla dal vivo per vedere che effetto mi farà...
e siamo in tre a non essere convinti della nuova belva.. tutti e tre possessori di ///M e36! e io che credevo di essere l'unico ad essere "anormale"!
Io devo vederla e ovviamente provarla in pista quando organizzeranno ma per all'esterno è stupenda,dentro fa un pò schifo ma con la tutta pelle e 2 gusci recaro in alcantara-pelle diventa quasi perfetta. Poi scarichino,assettino,frenini La vedo nera pastello dentro nera,indemoniata
ho votato la terza opzione..perchè fuori mi piace di sicuro, dentro...beh come x le altre e9x. ma mi riservo di vederla x vederese mi "aggrada" dentro..