Ciao, Vorrei chiedervi: se doveste acquistare oggi la vs nuova bmw, quale versione scegliereste? Eletta Attiva Futura M sport Mi potrebbe essere utile come consiglio per il futuro. Grazie
Credo che dipenda soprattuto da quale BMW :) E90 andrei di Attiva E91 andrei di Futura E92 andrei di Msport E93 colore chiaro Msport. colore scuro Futura. e mo dove clicco?
sempre versioni base e con il minor numero di optional possibile, per me è un attrezzo da lavoro da cambiare ogni 4 anni con minima spesa.
io ho un attiva, ma se la dovessi ricomprare prenderei seriamente in cosiderazione l'opzione M-sport. Di sicuro ai sedili sportivi e assetto M non rinuncerei per nulla! Troppa differenza rispetto alle altre, e neppure ai fari xeno...quindi in definitiva futura e eletta le escluderei a priori. La m-sport, specie sui colori chiari ha una linea ancora più cattiva. Ovvio solo questione di gusti. Attiva rimane un ottimo compromesso, visto la differenza di prezzo rispetto alla M-sport
dipende su che macchina.. ho avuto futura, m sport e attiva.. ad oggi direi attiva o m sport tipo 335 e93 imho m sport
msport o attiva, solo per l'assetto è i sedili sportivi...fantastici, tranne che se uno deve fare molta strada... mentre i fari xeno sono assolutamente irrinunciabili sulla 3er....
calza vedo che concordi con me!!! Ma i sedili sportivi vanno bene anche se devi fare tanta strada perchè si gonfia il profilo laterale ed è molto avvolgente!
i sedili sportivi certo, molto più comodi di quelli standard! l'assetto però, era proprio duro sulla e46 coupè che avevo...però devo ammettere che mi manca da morire la precisione di guida che aveva!
saro' contrario ma l'assetto della mia serie 3 non mi sembra affatto troppo rigido, poi è una goduria in curva!
e' scontato questo sondaggiio .. M-SPORT e' la versione migliore in assoluto per una bmw .. ma questo pacchetto costa anche il doppio di un attiva(4500€ senza cerchi), quindi molti prenderebbero' l'attiva (che costa sui 2500€ ) .. cm modello il sono preso per il coupe' l'E92 ... .. bellissima anche la versione cabrio (E93) ma ho sempre voluto un tetto sopra la testa(parere mio). e poi diciamo la verita', la cabrio con i suoi 225 kg in piu (ossia il peso di 3 persone adulte) non e' proprio il massimo con un 2000 diesel . al terzo posto metterei la E91 touring; molto ma molto bella sopratutto con il restyling
Concordo con te, ogni 4 anni, si cambia. Ed ogni 2 mostri il terzo, risparmiando opzional, è gratis. Con 47000 Euro mi porto a casa il 335d dei miei sogni nuovo ordinato E92 Eletta+18'+volante M+paddles e di colore bianco. Non rimpiango nulla (assetto M è d'obbligo, ma di serie). Se devo andare sui 60K con opzional, vado sulla E92 M3 nuova (scontata sul nuovo credo cost tanto) o su Cayman o Boxters S nuove da 320 cv Quando guido, guido, e ci sono solo io, il motore, le ruote e la strada. Tutto il resto è noiaaaa, maledetta noiaaaaaaaaaaaa. Viva l'Elettaaaaaaaaaa PS: forse non fa molto fede la mia votazione perchè è quasi una M sport (assetto+18+sedili sport di serie, volante M)
ovviamente se non avessi limiti di portafoglio andrei sulla m sport, sarebbe come scegliere una normale audi a3 attraction o una s3 che ho avuto ed era uno spettacolo, pero' bisogna scegliere il miglior compromesso. Gli optionals sono belli ma poi??Io ho notato quante serie 3 nel reparto usato garantito del concessionario bmw, farcite di optional ma a prezzi un po' stracciati(20-24 mila euro per serie 3 varie del 2006-7 attiva o futura). Io ho una eletta che ho comprato di fretta (nemmeno un'ora per scegliere)senza conoscere il marchio bmw,mi piaceva molto la linea,ho sentito parlare benissimo dei suoi motori e consumi,arrivavo da a3 e golf.Ci ho poi aggiunto i pdc posteriori, cerchi da 17 e tendine parasole posteriori. Se tornassi indietro non saprei,tutti parlano dei fari allo xeno come obbligo,i cerchi almeno da 17 secondo me ci vogliono, i pdc posteriori pure,non saprei proprio certo è che alcuni accorgimenti fanno diventare una serie 3 touring(sono di parte) veramente molto bella,soprattutto con il restyling che è molto ben riuscito a mio parere. Sicuramente cambierei il titansilber in blu o nero.
che domande: Msport con tutti gli accessori possibili immaginabili, quindi ivi compresi tutti quelli della Futura...no, non sono di parte eh