Dato che siamo un pò pochini per il raduno del 14 marzo, ho aperto un sondaggio sul giorno più richiesto per effettuare il raduno a PRANZO. Vi ricordo i riferimenti Raduno romano Il posto che ho visto, due kilometri circa dal casello Tivoli dell'autostrada Roma-L'Aquila, è un piccolo castello trasformato in agriturismo con alcune camere da letto. Si mangia esclusivamente quello che loro producono (sono un'azienda agricola), si mangia tantissimo e solo carne in quanto pesce non ne producono. C'è un parcheggio molto grande e pianeggiante con erbetta che non danneggia il sotto delle nostre BM. Questo il loro sito www.castellodicorcolle.com Buon servizio ed una cena composta da - Antipasto composto da lonza, salame, prosciutto, mozzarella, formaggio fresco di primo sale, ricotta di 1 giorno, frittatina di broccoletti, coratella pasta e fagioli - fettuccine al ragu di manzo - ravioli di ricotta - Abbacchio e spezzatino - patate - broccoletti - dolcetti fatti in casa - acqua vino caffe a ammazzacaffe Costo : 30 euro Il menù può subire delle piccole variazioni in base alla loro produzione.
Io per il momento non posso dare conferma cmq scelgo domenica 21, che casomai mi libero prima da lavoro, ma fino all'altimo non posso confermare per motivi di lavoro.
Volevo dire...... Non pensate che sarebbe bello darsi una punta a Roma la mattina dell'incontro per poi fare un giro tutti insieme e raggiungere il Ristorante?? In modo da fare un vero e proprio raduno!! Altrimenti sarebbe solo un semplice pranzo!:wink:
prevedo una partecipazione di massa al: "gioco dell'uva". domani mi confermano se il 14 lavoro o no, e se non lavoro ho un grosso impegno. opterei per il 21/22, ma, per lavoro ancora non posso confermare niente.
Infatti tutti si stanno spostando al 21/22, quindi penso che sarà proprio così .. ma non è detta l'ultima. Ciao
ragà, qualkuno dovrà passarmi a prendere. sono e sarò senza makkina x almeno 2 settimane. cmq quanno ve pare, possibilmente quando nn gioka la roma