Cari utenti e soci, come sapete Supersprint è partner del BMWpassion Club e visto che è in arrivo il nuovo catalogo 2008 che dovrebbe essere anche presentato al raduno di Vignola, mi hanno chiesto di fare una ricerca per sapere chi di voi ha usufruito delle convenzioni del Club acquistando uno scarico da un loro rivenditore e/o chi sarà intenzionato a fare prossimamente un acquisto di un loro prodotto. Grazie a tutti della collaborazione.
Infatti e' solo a livello consultivo e per avere un'idea generale. Si sa che la maggior parte delle persone non piace fare modifiche alla propria auto.
Dove si può vedere il catalogo ? o vendono solo scarichi? con gli scarichi sarei già a posto :rosethink
Devo farmi fare uno scarico centrale+terminale ma pensavo di rivolgermi ad un preparatore della zona che li fa in inox su misura come si vuole; se mi propongono un buon prezzo però la cosa potrebbe essere interessante.
lo so, ma io sono ottimista... poi, detto tra noi, non è che farmelo su misura sia economico eh :wink:
Stesso prezzo che mi hanno detto quando mi sono informato per metterlo sulla mia, scontato mi sembra che veniva sui 450-500, ma per ususfruire dello sconto lo dovevo andare a prendere da loro, ovvero a circa 300km da casa mia. Ho messo un artigianale in inox a 300€ montato, e non mi sono affatto pentito.
Per lo scarico di Luca per l' M3 mi ero interessato io direttamente visto che sono a 2 passi dalla sede, e i 750 erano già scontati EDIT: il buon Luca mi ha ricordato che il prezzo scontato era di circa 550 euro
Il sondaggio penso non sia stato visto da molti, cmq per quanto mi riguarda, con uno sconto per noi utenti di BMWPassion sicuramente lo prenderei e penso che se si facessero conoscere un pò di più sul forum non sarei il solo.
Però bisogna parlare chiaro con quelli della SS, se io compero da loro un prodotto per 1200 euro già scontato club e poi lo trovo da un rivenditore su ebay.de a 1000 sinceramente mi girerebbero