Non dirlo a me... ...ormai non conto più il tempo passato dall'ultima volta che mi posso essere considerato sereno... In fondo sono dell'idea che una volta sereni la felicità vera sia la naturale conseguenza!:wink:
sostieni il contrappeso per un attimo e fanne tesoro, poi lascialo dietro ai tuoi passi..... condivido in pieno che se uno vuole vivere in serenita deve regolarsi dentro e far scattare quel meccanismo di vedere le cose per il verso giusto ed essere ottimista il piu possibile......
io ho capito che la felicità sta nelle piccole cose... A me basta poco per essere felice... l'abbraccio sincero di un'amica, il sorriso di un bimbo, un sms inaspettato, le fusa della mia gatta... Piccole cose che mi riempiono il cuore... ho imparato ad "accontentarmi" e ad apprezzare cose che prima ignoravo... Sono un pò più felice... i momenti tristi ovviamente ci sono sempre... quelli non mancano mai però sto cercando di vivere in maniera differente... Non permetterò più alle nuvole della tristezza di obnubilare le splendenti stelle...
Chiamiamole piccole cose.... e' ingiusto non goderne!! per i momenti tristi vedila cosi', esiste il giorno e la notte come le nuvole e la pioggia o il sole caldo e vitale, sono intervalli,basta saper aspettare:wink:
Piccole cose nn per sminuirne il valore... per carità! Ma sono cose che possono capitare quotidianamente... senza nessuna pretesa... senza nessun costo... Si... hai ragione Bisogna solamente aspettare e non demordere mai... Anche la tempesta prima o poi si placherà e verrà fuori l'arcobaleno....
l'arcobaleno porta fortuna ps. non volevo assolutamente dire che sottovaluti le soddisfazioni della vita che ci si perde perche' sono date per scontate,anzi vedo che le sai cogliere bene ..dici senza nessuna pretesa e senza nessun costo, ma che grandi regali che si ricevono oltre gli schiaffi, ecco il concetto di apprezare la vita! Sono contento di come la sai apprezzare, ogni tanto bisogna fermarsi per capire cosa ci si e' persi nel tragitto:wink:
sigh bhe raga che dire, ieri si è conclusa la mia storia di 4 anni.Ci dovevamo sposare tra 9 mesi.Che dire.... meglio ora che dopo.Sono felice?????no anzi triste ma penso sia il periodo.Sarò felice????spero di si
mi dispiace veramente tanto... so quel che significa chiudere una storia importante e come si sta male dentro! E' vero... meglio ora che dopo... Lo so che sono frasi di circostanza che cmq al momento non alleviano il dolore più di tanto... E' normalissimo essere tristi e ti posso assicurare (non voglio demoralizzarti di più) che non va via subito... Ci vuole tempo... Tutto però ritornerà come prima... ma sarai più forte... :wink:
grazie capriccio delle tue parole.sicuramente passerò giorni d'inferno, soprattutto quando mi capiteranno quelle foto dove c'era lei.sono triste ma devo guardare avanti.grazie ancora.
:wink: Non ci sono parole adatte per starti vicino in questa dura situazione se non dirti, primo devi continuare a volerti bene e la malinconia scacciala via con le persone che ti vogliono davvero bene, fai quel che non hai potuto fare esci e divertiti con gli amici,quelli che gli leggi negli occhi che sono contenti se tu lo sei! Immagino come ti senti ma dammi retta,dedicati a te stesso e non buttare via mai i bei ricordi, ma aspetatene degli altri a tempo dovuto...poi.... parlo io che da 3 anni ho il terrore di avere una relaione.... eddai buttati nello sport,nel divertimento e nel lavoro,vedrai ti aiuteranno tanto!
mi dispiace tantissimo, veramente!lo so che è dura ma penso che questa storia ti servirà...da ogni rapporto finito devi trarne qualcosa di positivo che ti aiuta a crescere.mi raccomando non scoraggiarti..sono con te!:wink: