"Questa è la cosa peggiore da superare... la capacità di tornare dentro di sè e stare solo bene con se stessi ecc..." quoto
io non l'ho trovato difficile, anzi.... trovo più difficile superare la visione della ex... a me spesso rovina la serata solo incontrarla...
ma marc higiano, lo portiamo, che e' timido lui???? maaaassssiiiii, vai, pure marchiggiano, così ci modera quando esagerianmo con le ammucchiate
cerrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttooooooooooooo e le carichiamo pure su baule, e una la stortiamo affinche' stia nel vano della ruota di scorta!
be raga che dire.Qualche settimana fà ho postato la mia tristezza dopo la mia storia di 4 anni finita e dopo l'annullamento delle nozze quasi imminenti.Oggi vi voglio dire che sono felice, nonostante il tempo con acquazzone e grandine, nonostante il mio bagno fuori programma dovuto al mio giro in bici mattutino, sono felice.Come proposto da voi mi sono buttato sullo sport e questo mi aiuta, gli amici mi sono vicino e piano piano mi vado risollevando.Non nego i momenti difficili e tristi ma si va avanti.Grazie a tutti
_gran bella domanda... innanzitutto dovremmo definire per ognuno cosa significhi la parola felicità! _per me che è la sommatoria di molti fattori mi sento di dire che non lo sono... sono un po' più sereno rispetto ad altri momenti della mia vita, ma al momento sento di dire che non ho quello che vorrei... quindi non sono Felice!
io pure... la felicità è lontana ma i giorni passano e sto sempre un pochino meglio... cerco di svagarmi al massimo
Sono davvero tanto felice per te. I momenti difficili e tristi ce stanno purtroppo, per tutti o quasi. Io non sono felice, anzi sto profondamente infelice ma ho la serenità di avere la coscienza pulita che è già un punto de partenza