Ciao, io penso sia stata abbastanza chiara in quello che ha scritto,vedi un po': PS:non dimenticare di leggere tra le righe colorate... Sia chiaro che felicita' e serenita' non sono la stessa cosa anche se devono convivere... Come gia' detto la felicita' e' un momento passeggero la serenita' e' piu' permanente e profonda e come e' stato detto i sentimenti ti incasinano la testa non da ridere,anzi! Mettiamo in chiaro che non prendo le sue difese perche' donna, sai cosa me ne puo' fregare sono single e tale voglio RIMANERE, ma non mi dispiace come persona da quello che ha scritto qui e altrove,come succede con tantissime altre personeM/F, quindi niente controbattute in questa direzione e sono etero...:wink: rispondendo...,scelgo questa frase: Se hai fatto la scelta che ritieni onesta COMUNQUE siano le strade in salita o discesa sarai a posto con te stessa,e non e' poco!!!
sarà come dici tu.. sarà che ho 23anni ma nei sentimenti (come nella vita dove posso) cerco di non scendere mai a compromessi. E se non sono felice taglio i ponti, costi quello che costi. Poi scusami saggio cclod, ma tu dietro le righe ci puoi leggere quello che vuoi tu mentre io posso avere una visione differente.
Un po' di quiete. caro Damn, ci sono persone che hanno sofferto molto, magari anche fisicamente, e quindi hanno visioni delle cose differenti. ti capisco perche' anche io ragionavo così, ma dopo aver in pratica perso quasi tre anni della mia vita, tra cui uno fatto a letto senza forza di alzarmi, capisco ancora meglio cio' che altri, come cclod (con cui spesso ho avuto visioni differenti di molte cose) vogliono dire. ti dico una cosa chemi riguarda, sinceramente non sto bene ne fisicamente ne moralmente, ma non mi interessa di sentirmi felice, a me basterebbe essere sereno. e, caro damn, non e' la stessa cosa.
e per fortuna che habbiamo visioni differenti! Io non sono un mago che leggo tra le righe basta leggere attentamente. Secondome' hai risposto di troppa fretta:wink: Guarda che non cel'ho per niente con te anzi, era solo per continuare il topic che mi piace e perdonami se per farti capire che ti sei perso qualcosa ti ho offeso,non volevo. Se vuoi offendermi chiamami ancora una volta saggio, non prendere per il culo una persona che ha commesso e commette ancora cazzate perche' anche a volte lo voglio o devo troppo fare, sono instintivo piu' di quanto immagini e saggio meno di quanto credi, cerco solo di vivere un po' meglio e non pretendo di riprendermi quello che mi sono perso, piuttosto cerco di non perdermi quello che arrivera',ma un saggio o un mago non sono, credimi:wink:
aggiungo: nei sentimenti non possono esistere compromessi,credimi e credi poco a chi ti sapra' dire il contrario...se la trovi una persona che lo riesce a fare e spiegare me ne rimangero volentieri le parole e vorrei tanto imparare
Ho Molto apprezzato il tuo intervento Queen, nonostante ci siamo e continueremo a prenderci a testate, apprezzo infinitamente che quando si parla di sentimenti importanti siamo sulla stessa linea, questa volta mi ha fatto piacere leggerti,come altre volte ma non ti do' la soddisfazione grazie,e soprattutto, se ti do' un abbraccio forte da amico stronzo e ti lascio il segno sul collo spero non te la prendi vero? Agli amici potrai sempre dire che hai lottato con energumero :)
eh be si,tu sei bello grosso... Ma io sono piccolo e cattivo eheh!!! PS:se ci incontreremo un giorno in un raduno io non ti abbraccio,non te la prendere,si sa' mai che ti prende un atacco di boja strictor...
Si sa' mai che e' la volta che sballo di testa,ti abbraccio anche, se mi prendi della luna giusta ti piego dal ridere con la sola forza delle parole(cazzate) sparate a velocita' luce, ahah ad ogniuno la sua arma. PS e OT:se ami le arti marziali scrivimi,sono molto interessato... Ciao uomo grosso,tanto....
hahaha! Già così mi hai fatto ridere...... le arti marziali mi piacciono...in tenera età ho frequentato per due anni un bel corso di Ju Jitsu (qui da me ci sono parecchi campioni del settore!)... poi però ho mollato...diciamo che la costanza non è una mia peculiarità...comunque andavo forte (anche la mia "robustezza" da bambino mi aiutava!)..... :wink:
Felice? Mi sono lasciato da 2settimane dopo 2 anni con la mia ragazza, non sarò di molta utilità su questo topic
forse questo topic non ti sapra' dare qul che ti serve,anzi,in questi casi ci vogliono solo persone molto vicine ate che gia' ti conoscono tanto, anzi,sicuro passare il tempo al pc in un topic non e' una buona scelta per il tuo periodo poco felice. se hai tempo rileggitelo dalla prima pagina,se non hai tempo non perderne qui, esci il piu' possibile e stai con gli amici,ma....Amici....(se sei fortunato ne hai almeno uno9 valuta LA SITUAZIONE e condividine i momenti di svago!
Allora, inzio con il dirti che non volevo prenderti per il culo ho scritto di fretta senza riflettere.. :wink: Non credo che abbassandosi ad un compromesso che non crea presupposti sani si possa costruire qualcosa guardando il futuro, credo solo che sia un modo per prendere tempo senza aver troppe angosce.. Non credo che "continuando a non essere felice, anzi stando malissimo" (cit.) si possa pensare a qualcosa di positivo, sopratutto "consapevole di avere fatto la scelta giusta la più difficile ma anche la più onesta. Vedremo cosa mi riserverà il futuro".. qui si parla di scelta giusta e onesta che rende non felice e fa star male. Si parla del FUTURO come possibile sfogo di felicità (temporanea e alleatoria) che sottolinea la negatività della frase, a questo punto mi sono chiesto dove era la positività del compromesso?? se non una contraddizione dettata dall'impossibilità o dalla non capacità di cambiare le cose?? Se accettando un compromesso si compromette (scusate il gioco di parole) la stabilità emotiva non vedo perchè continuare a farsi del male. Io la vedo così.. leggendo tra le righe (e non sono colorate..) :wink: Preferivo non esprimere nemmeno quello che penso, perchè potrebbe essere completamente sbagliato ma me l'avete fatto tirare fuori.. io non accetto compromessi lo ripeto, dove posso cerco di mettere dei paletti non si sgarra con me!! :wink: i problemi caro macaco.. ehm Luca ce li abbiamo putroppo tutti. Io ho passato 6 mesi in ospedale a causa di un incidente in moto, dopo aver superato un coma e comunque sia non potendomi alzare dal letto causa frattura multipla del bacino e molto altro. Non me la sono passata bene e quando passavo ore da solo l'unica mia forza era (ed è) la mia testa, la mia logica, me stesso.. perchè sono le uniche cose con cui volente o nolente dovrai convivere sempre ed è su questo che girano i miei ragionamenti. La serenità inizia quando ti senti fiero di te stesso e puoi essere su una sedia a rotelle o presidente del mondo che non cambia nulla, solo la voglia di non fermarti mai ti da la possibilità di tirare su la testa in questo letamaio.. anche se ti prendi una pausa per riflettere su chi sei cosa potresti essere o cosa sarai.. sono tutte cazzate, la vera forza è non dover rimpiangere nulla! Tu credi che io non possa capire? no invece lo capisco benissimo e ti dirò di più, non mi sono mai fermato a piangere sulle mie sfortune (conta che prima dell'incidente avevo una potenziale "carriera" nel mondo dello sport) e per fortuna ho sempre avuto la forza di "mandare a fan.." il mondo e continuare per la mia strada nel bene e nel male..
Invece credo che il momento che vivi e le tue sensazioni potrebbero essere utili ad altre persone del forum. Nello stesso tempo però te consiglio di non stare al computer immerso nei tuoi ricordi, ma uscire e tenere la mente impegnata...personalmente credo sia il modo migliore per lenire la sofferenza che deriva da un amore appena finito
io non lo sono più così tanto negli ultimi 20 giorni, stanno un filo precipitando le cose sentimentalmente parlando
mah io non sono del tutto daccordo con voi... mi spiego: ormai il peggio è passato e di uscite ne ho fatte ben poche in questo periodo. Penso che uscire fuori a fare casino per non pensarci prolunghi il periodo e basta. Invece così ho pensato ininterrottamente a quello per una settimana e poi stavo già meglio... ora, a distanza di 16/17gg sto decisamente meglio. La brutta cosa di tutto ciò è l'abitudine che ci si fa a stare con una persona in ogni cosa quotidiana... non convivevamo, ovviamnete dato che abbiamo io 22 e lei 21 anni, però il cervello si abitua ad "essere in due" nelle cose di tutti i giorni. Ad esempio sto affrontando l'inizio di un nuovo lavoro in questi tempi, e mi è mancato proprio una parte di me che, se è vero che nemmeno prima era fisicamente con me a milano, mi sembra cmq di andare in giro zoppo. Questa è la cosa peggiore da superare... la capacità di tornare dentro di sè e stare solo bene con se stessi ecc... Non so se sono riuscito a spiegarmi, ma son cose di cui parlarne di persona viene molto meglio, purtroppo sul forum è difficile scrivere emozioni/sentimenti ecc... :)