Io no perche faccio 5/6 mila km all'anno Certo che se dovessi fare 50000 km anno preferirei farli con una M3 a gas che un 330 disel a parita di macchina poi se l'M a gas funziona e non mi lascia a piedi questo e' un altro discorso.
No assolutamente!!! L'unica cosa , lo concederei a qualcuno che sfigatamente avendo l'emme come unica macchina, e malauguratamente dovesse imbattersi nel traffico di una grande metropoli giornalmente, dove sussitono blocchi del traffico e targhe alterne. Ovviamente dovrebbe essere super affezionato del marchio:-)
Perdonatemi, ma più che un super-affezionato del marchio dovrebbe essere un Idiota Chi non ha i soldi per mantenere una M3 non se la compra, io sono di questo parere. Oppure se uno ha i soldi per comprarsela la tiene come seconda auto.
No caxxo! C'è scritto anche sul corano! PS: Io la uso tutti i giorni e non ho altre auto, quindi sono felice di mettergli 20eur al dì. Quando non potrò camparla mi prendo un diesel!
Lo cavaliero vittorioso sul suo bigio cavallo trotta in su per la collina onde la sua amata ritrovare. Lo cavallo non avendo di che cibarsi s'accontenta di foglie secche e lo cavaliero piuttosto che veder simil sventura trafigge lo cavallo per orgoglio ferito. Udite urla della sua amata egli rispuoserle "meglio appiedi solitario che salvar l'amata col cavallo a gpl" delirio totale