salve ragazzi, stavo valutando di cambiare i cerchi e a proposito me ne piacciono due in particolare, voi cosa ne pensate? i cerchi sono questi nella misura 20 pollici. N. 1: N. 2:
Varianti del classico 5 razze., entrambi hanno il doppio attacco alla circonferenza, dovrebbero essere robusti. A mio avviso, come per quelli che ho preso io, sono un certezza nel risultato, ma certamente poco originali. Io un disegno così l'ho preso per l'invernale, 4 mesi e via. Per l'estivo io prenderei qualcosa di più originale, quindi o un 7 razze (io prendo sempre dispari) oppure concavo, così:
Di gran lunga migliori i n.1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I n.2 sono un po' "transformers" Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si i primi sono i più classici e la F11 deve vestire elegante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i cerchi sono come la cravatta .... Gusto personale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entrambi sono belli e riprendono le linee originali BVMW ... i primi stile M4 ... i secondi (che io ho avuto in colorazione silver) M6GC se vuoi vedere l'effetto dei secondi guarda nel mio tread che trovi le foto con quei cerchi montati nel periodo invernale ....
Anche secondo me i primi sono migliori. Grazie di vostri pareri... Ok quando sostituirò monterò i primi, poi logicamente posterò le relative foto.
Sono molto belli, ma con pregi e difetti del fatto che anche mia moglie è malata di BMWITE la scelta dev'essere fatta insieme e non gli piace il cerchio tutto scuro, effeti quelli che ho postato hanno la parte cromata. Comunque anche questi per me sono belli.
Ahia :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto belli per un auto bianca o grigia, su una nera non saprei
anche meglio secondo me scherzo, è una questione di gusti personali, a me piace molto lo stile "allblack" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> considera che questi in foto son proprio neri.....e mi piacciono comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque Ale520d, vai con i primi, sono i replica dei cerchi da 20 della BMW M4, molto belli