NO. Sono favorevole al GPL-Metano ma non su motori di questo tipo. Mi serviva un auto per la famiglia da spendere max 10.000€ tutto compreso e che nn costrasse una fortuna di tasse... - Non mi piace il Diesel (no neanche gli ultimi ormai abbastanza silenziosi e 'performanti', per me nn è ancora ABBASTANZA). -La benzina costa un po troppo... -Le auto 'normali' non mi piacciono (molto meglio un auto seria anche se di 10 anni fa) -> quindi o un serie3 berlina (magari touring) o un serie5 rigorosamente 6cilindri. ...per un attimo mi era venuta voglia di un M3 E36 4porte.... a conti fatti tenere un M3 a GPL o metano è un grandissimo torto per lei e anceh per il portafoglio, le spese sono comunque altissime e nn giustificano una modifica così invasiva opposta allo spirito del mezzo. CONCLUSIONE adesso ho un 328i touring del 1999 al posto di una modernissima Micra del 2006, impianto GPL, costi di gestione poco + alti di un 'auto normale' e consumi da fare invidia alle turbonafte senza dover sopportare quel 'traatttatttatta'. PS non invidio neanche la 'coppia' Per il GPL se proprio non si può fare a meno è un buon compromesso, su una M o in generale su altra auto supersportiva nn ha senso.
Prepararla si! Anche a suon di Turbo (qualcuno me ne vorrà) ma il gas mai. Perchè se cerchi una macchina performante ma economica non ti fai l'///M3 ma un 330d con tanti cavalli e consumi ragionevoli. Se poi non ti piace il gasolio non spendi tra i 25 e i 30 mila per farti un ///M3 a gas. Secondo me non ci vuole propio il gas su una ///M, qualsiasi essa sia.
Bè...........e poi ditemi se uno ha una macchina del genere, che diamine se la prende a fare se non ci "gioca" cosi e ci mette il GPL!!!??? Fresco fresco.........Girato ieri sera!!! (Per TheD) che voleva vedere come va la mia ///M "ritoccata" Ahimè non potevo andar di più causa il traffico e la fidanzata-cameramen! [youtube]KM44NXDmsww[/youtube]
Ma che post DI FERRAGOSTO è mai questo? ...intanto è riferito ai NON POSSESSORI di ///M... ...ma poi, quale auto sportiva la si metterebbe a Gas? Boh....
Bhuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahhahhaaaaaaaaaaaaaa, straribaltato: non me ne ero nemmeno accorto...