Lo sai che a me non è mai piaciuto??? L'ho fatto poche volte ma non gli ho mai preso le misure. In Toscana c'è tanta roba meglio, IMHO.
sicuro, è che è la prima strada "un po' piu' strada" che mi è venuta in mente, perchè l'avrò fatta un'infinità di volte. mi hanno detto che da voi nell'aretino, c'è da divertirsi.....è che non ne sono di zona e ci son venuto poche volte....
Mediamente tutti i passi appennici verso la Romagna o l'Umbria sono belli, poco trafficati e senza tanti scassamenti di autovelov&co. Dove abito io ad esempio è fondovalle, basta che scelga una direzione a caso e dopo 3Km trovo PS del Rally del Casentino, cronoscalate o comunque strade stupende. Secondo EVO la Toscana era.. la Valle dell'Eden.
...mio padre ha preso una multa la domenica pomeriggio hihihihi e come ha detto un mio amico: "Se non facciamo il gelato buono a Crema..."
...ci sono anche gli aperitivi... e le crefemmine entro fine anno vorrei fare almeno una cena con quelli del forum io
vabbe dai le dolci donzelle del centro dove le metti???? be per la cena si puo fare a balbuzzera c'era un buon ristorante caratteristico di antipasti e primi c'e ancora
...se i Cre-maschi sono gli abitanti uomini di crema, le cre-femmine cosa sono? Senza bisogno di andare nei posti cosi sperduti... si può mangiare bene anche moooooolto più vicino
mi sa che lo Stelvio l'hai visto solo in cartolina....... è una stupenda strada da fare guardando il paesaggio a moderata andatura, l'asfalto dalla parte trentina è molto ondulato e la strada è stretta , i tornanti di traverso .....a malapena ci passi sono stretti , dalla parte lombarda è meglio come fondo ma non è che sia proprio un autostrada....... comunque è un bel giro
Caro ragazzo, quoto !! Però se alla fine di un'andata e ritorno scopri che il tuo battistrada è diminuito drasticamente ... non ti lamentare !
Vabbè, il traverso in senso stretto era forse un pò romanzato. Ma sulla bellezza e guidabilità (non necessariamente a velocità da crociera) il post ci sta tutto.
L'alto Viterbese, intorno al Lago di Bolsena, bella cuspide incuneata tra Orvieto e Arcidosso, sono qualcosa di Epico. Ci ho consumato due paia di scarpe sul tacco inferiore destro della destra ed è già la seconda volta che rifaccio i supporti degli ammo al Torello. Meravigliose anche le provinciali Aretine e Senesi IMHO.
le cartoline non mi piacciono, preferisco dal vivo, se guardi alla fine della frase ci sono 3 faccine che ridono... significa che la frase è in senso ironico!