é cmq uno spettacolo vero... ma gli xeno sono originali o hai messo il kit aftermarket?! puoi fargli una foto?!
Ti assicuro che come si intraversa con i 17" si intraversa anche con i 18" la differenza sarà minima...il problema di controllarla è dovuto all'assenza dell'autobloccante. Ripeto i cerchi da 18" esteticamente fanno la loro figura questo è innegabile per quanto riguarda il miglioramento dinamico dell'auto come in tutte le cose ci sono pro e contro. Bisogna sempre vedere uno cosa ci deve fare con la macchina!!! :wink::wink::wink::wink:
Riesumo questo 3d perchè ho visto nel forum alcuni nuovi ZETACOUPETTISTI. Forza ragazzi, presentatevi.
ciao...!!!!!!mi sono escritto da poko...cmq..,coupè3,0si sibelgrau metallic,cerchi da 18" mod202,assetto M.pelle ghiaccio,bi-xeno,vetri post fumè,poi nn mi ricordo più...ciauzzzzzzz
ecco la mia! La mia Zetina Svizzera: auto: 3.0si immatricolazione:07/2007 colore:titansilver optional: sedili e volante M, assetto sportivo, cambio automatico con comandi al volante, dvd navigazione upgradato (poi+autovelox) cerchi: 17" (vorrei passare ai 18" styling 203...) provenienza: Svizzera e foto: per ora solo quella in firma... provvederó ad aggiungerne altre! raduno... fino a Milano potrei anche arrivare! Ciao a tutti!
i 203 replica non ci sono, nuovi costano un enormità... la toora li fa simili, e penso anche altre case! dai un occhiata anche qui! http://community.motortribe.it/forum/showthread.php?t=13140 :wink:
Ma come mai non si trovano i 203 ?? ho fatto mille ricerche su ebay e simili ma niente... chi ce li ha se li tiene ben stretti! Vero theD tu non vuoi venderli? Frenz non capisco il link che mi hai postato? cos'è un sondaggio? Ma è già chiuso!
è un gruppo d'acquisto... con convenzione! se vuoi contatti chi di dovere e te li manda a quei prezzi! e cmq ci sono altre convenzioni molto interessanti, soprattutto per quelli del nord, e i romani!
Bhe, se ne può parlare! A dire il vero è quasi un anno che sto pensando seriamente di passare ai CSL da 19".
Mah, la scocca della 3.0 è assolutamente identica a quella della M. Passaruota compresi. Comunque qualcosa farò. O monto gli eibach in abbinamento ai distanziali, o metto i csl.
si ma cambia la gommatura! la M col 19 ha la stessa spalla nostra col 18! mettere delle /30 dietro mi sembra un esagerazione...