Ora che sono passati alcuni anni e che anche le runflat si sono almeno un po' migliorate a leggere alcune testate specifiche, cosa ne pensate voi ?So che all'inizio molti erano contrari, ma ora qualcosa è cambiato? Votate tutti!!!!!!!!!!
Io ho messo runflat.. anche se tra 10/15K km metterò le nn RF (ho un treno che mi avanza dalla TT e nn mi và di buttarlo).. così proverò anche io la differenza su questa macchina! Cmq sulla TT le ho montate entrambe.. la spalla rigida nn è male per gli appoggi in curva e i cambi rapidi.. dà un pò fastidio quell'effetto "rimbalzo" sulle asperità.. xò ci si abitua ed adegua a tutto
Leggo con piacere che bene o male abbiamo tutti la stessa impressione in inserimento in curva... con le RF si ha una risposta + immediata!!! Per il confort.. venendo da un'auto spaccaschiena.. io sto na meraviglia con la bmw con le RF!! X Daniele: buondì... ho aperto un sondaggio sul colore... manchi tu
Vero! Mi aspettavo perdite di aderenza, invece devo dire che anche in situazioni "limite" si comportano bene... Poi io ho i 17", forse coi 18 o i 19 è diversa....Sono molto soddsfatto cmq...
Quoto... ho anche io i 17 e mi trovo benissimo.. e ammetto anche che non mi aspettavo tutta questa tenuta con le "gommine" (225 tutte e 4).. sono impressionato!... Magari effettivamente con i 18/19 cambia.. ho sentito parlare di spalla troppo rigida che non permetteva l'appoggio completo sul posteriore in rettilineo.. però dico così.. un pò a casaccio ...
Io con i 255 al post faccio "holiday on ice" sul bagnato pesante ma non centrano le rf...Anche se così larghe vanno in appoggio alla perfezione...Probabilmente per la guida di tutti i giorni i 17 sono il compromesso migliore!!!!
prova a tenerti contento......non iniziamo con i capricci senno oggi pomeriggio nienete cartoni hehe!!!!
?!?!??! Malata??? P.s. rientro in topic... hai già fatto il cambio gomme?? se si.. verso la fine come ti sono sembrate le RF???