molto bello quello del pack M, sapete dove lo posso trovare e a quale prezzo? eventualmente per montarlo sulla mia restyling? grz...
partiamo dal presupposto che il pack-M a me non piace.. cmq mi piace il frontale restyling per i motivi opposti ai tuoi... io adoro i fendinebbia rettangolare e integrati.. i tondini del pre-restyling sembravano messi la perchè non avevano trovato un posto migliore.. e aoro le griglie chiese senza punta.. sono più eleganti!! :)
lasciando perdere che sono di parte ,avrei cmq preferito il restyle per un semplice fatto:che i fendinebbia sono integrati nelle griglie e non danno troppo nell'occhio come nel pre-restyle,in questo modo nel restyle danno (IMHO) un effetto si vedono e non si vedono ciao
e anche secondo me.... decisamente piu "spigoloso".. però son gusti... a me piacciono molto quegli "spuntoni" finali che partono nella parte piu bassa del parafango davanti alle ruote... che nel rest hanno levato.. le danno un aria molto piu sportiva ... per quanto riguarda i fendinebbia preferisco anche io quelli integrati del rest.. l'ideale sarebbe (come x la maggiorparte delle volte) un mix tra pre e rest ma non potendo ovviamente io sceglierei il pre rest.
elegante: restyling (anche il posteriore è molto più bello) sportivo: pack M ,ma del coupè nonostante quello di e87-8 è cmq bellissimo. un utente del forum ricordo che aveva messo il para M sulla sua e88:fantastica!!! l'aero è osceno imho
eccola! grande pito, ti feci i miei complimenti allora e te li rinnovo anche adesso...bellissima secondo me guadagna tantissimo e ha un aspetto molto piu giovane e fresco!
del restyling non mi piace l' elemento cromato per il resto il migliore è il performance... mamma che bello! lo vorrei anche io